VolvoV90 D5 AWD: scacco alle tedesche?

Aperto da Raven, Settembre 08, 2016, 15:42:10

alura

Citazione di: mauring il Settembre 21, 2016, 14:57:16
Beh, se è per questo, il pg, semisdraiato in una macchina normale, non ha visto una vettura intera davanti a lui.  ::) :P ;D

:o :o :o :o ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: mauring il Settembre 21, 2016, 14:57:16
Beh, se è per questo, il pg, semisdraiato in una macchina normale, non ha visto una vettura intera davanti a lui.  ::) :P ;D

Era un SUV ... avrà senz'altro pensato a un sottopasso :P

È come la luce in fondo al tunnel ... non sempre è l'uscita ... a volte è il treno che sta arrivando 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Eccolo, il pg, stracontento per l'acquisto della sua macchina ideale.  ;D

mariner

Citazione di: ChB il Settembre 21, 2016, 13:31:59
Per quel che mi riguarda, 'sto tono non l'ho mai usato ... vedo molto più integralismo da chi ha uno di quei cosi ...

abitando in una vecchia casa di pastori riattata e con un Classe G di qualche anno fa e/o una Méhari ...

a parte che non so se sia ilc aso di contare quante volte hai usato la parola "coso" riferita ad un SUV... ;D ;D ;D..
poi mi stai diludendo....
o scrivi "abitando in campagna" o scrivi "in una vecchia casa di pastori riattata, con un fico in giardino per cui io possa cogliere i fichi e spadellarli con un magret de canard ...accompagnato da un prosecchino Giacobazzi in bicchieri di plastica"....che sono ste cadute di stile a metà...?    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.