Peugeot 5008

Aperto da ChB, Settembre 09, 2016, 13:54:15

ChB

Citazione di: Madbob il Settembre 10, 2016, 13:25:44
Per me la vecchia era inguardabile, un Fors Transit era meglio

Mò u capii perché hai acquistato una Serie 1 8) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

france92

'nchia se è brutta...
dentro poi è oscena... :-X
XC90...auto definitiva! :D

Madbob

Citazione di: ChB il Settembre 10, 2016, 14:15:07
Mò u capii perché hai acquistato una Serie 1 8) :P

La 5008 sono andato a vederla anche settimana scorsa, visto che sono alla ricerca, e ghe fo al vendidur: ussignur, per carità!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

A me piace la sorella piccola....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: tappo il Settembre 10, 2016, 20:34:52
di chi? di madbob?  ::)

La 3008, di cui si trovano facilmente tracce in rete :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Secondo AutoMoto, prezzi a partire da 27'000 € (in Francia) ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

MarzulLaurus

In foto è uno dei mezzi più inutilmente brutti visti ad oggi...

ChB

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 13, 2016, 22:09:43
In foto è uno dei mezzi più inutilmente brutti visti ad oggi...

Io ti ho suggerito come fare ... adesso sta a te 8) ::) ;D ;D