MIni Cooper S JCW 200cv

Aperto da Luca, Febbraio 18, 2004, 10:26:10

alberto

Questione sound: ATTENZIONE!!!!!

E' un pregio per chi ci deve "giocare" un'oretta al giorno max... altrimenti potrebbe diventare una tortura..... vedi i commenti di chi ha tenuto la Cooper S sotto mano per una giornata intera...

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 22, 2004, 14:50:13
Le ho scritte solo per dovere di cronaca, di certo non se le piglia chi deve fare 40.000 km/anno ;) Comunque ho sentito il sound della BBR275 in una prova di Top Gear, gulp! :o
Sì Miki... non era un'invettiva contro di te.. ;). mi chiedevo solamente quanto potesse durare anche solo la Works, con modifiche "ufficiali" e 200cv su un 1600!!! Logico, non guidando da dannato ma sfruttando la potenza di quel motore. :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 22, 2004, 14:54:53
Questione sound: ATTENZIONE!!!!!

E' un pregio per chi ci deve "giocare" un'oretta al giorno max... altrimenti potrebbe diventare una tortura..... vedi i commenti di chi ha tenuto la Cooper S sotto mano per una giornata intera...
Beh la Works silenziosa non è.. lo scarico fa un bel rumore cupo e in piena accelerazione si somma pure il fischio forte del compressore, si gode ma in effetti sparasi 200-300km di autostrada non dev'essere il massimo.. La BBR-275 poi chissà come dev'essere dal vivo, nel video pare quasi un'auto da rally..  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 22, 2004, 13:36:23
Per come "leggo" io quella macchina la versione "giusta" è la Cooper col pacchetto Chili... spendi quei 16/17K ? e passa la paura...

La Cooper col pacchetto Pepper, i 16" e il metallizzato viene 20k........

credo che sia la combinazione più "sensata" ;) ;)

Mifune

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 22, 2004, 18:54:44
La Cooper col pacchetto Pepper, i 16" e il metallizzato viene 20k........

credo che sia la combinazione più "sensata" ;) ;)

confermo la mia cooper con
pacchetto pepper
cerchi stardust 16''
pacchetto inverno
antifurto volumetrico
computer di bordo
quindi senza metallizzato
20200

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 22, 2004, 15:39:21
Beh la Works silenziosa non è.. lo scarico fa un bel rumore cupo e in piena accelerazione si somma pure il fischio forte del compressore, si gode ma in effetti sparasi 200-300km di autostrada non dev'essere il massimo.. La BBR-275 poi chissà come dev'essere dal vivo, nel video pare quasi un'auto da rally..  :o
Ne bastano anche meno fidati.......quando siamo arrivati dal Losna il giorno che l'avevamo in prova eravamo devastati, dopo 150 km di autostrada.....sembrava ci avessero giocato a pallone con le nostre teste......comunque rimane un giochino niente male come macchinetta....questo è insindacabile......poi le altre questioni se ne parla...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Luca

Citazione di: kaos il Febbraio 22, 2004, 22:16:44
dopo 150 km di autostrada.....sembrava ci avessero giocato a pallone con le nostre teste.........
Addirittura???????? :o :o :o

kaos

Eh già...tra il sibilo del compressore, il rumore assurdo di rotolamento delle gommazze e il rumore dello scarico.....roba da rimanere secchi.....però quando abbiamo iniziato a pestare come dannati nelle curve in campagna ci siamo dimenticati tutto
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mrk87

Posso testimoniare anke io che con mio fratello abbiamo fatto andata e ritorno da milano a como e oltre la schiena praticamente distrutta avevamo anke la testa che scoppiava, ed era di serie. figuratevi cosa devono essere queste elaborate... certo ke però abbiamo passato anche molto tempo a sgasare come due invasati!!
Turbo: the replacement for displacement

Luca

Allora diciamo che non è proprio "per tutti gli usi"???!!! Per quello forse si addice di più una meno esasperata cooper... :)