c'era una volta la Concessionaria....

Aperto da tappo, Giugno 23, 2016, 17:45:53

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Per me bianca rende, sono gli specchietti neri che non mi convincono. Bella, comunque :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

niu

non è male , poi all'est europa avrà sempre un suo mercato e quindi quotazioni di tutto rispetto forever.

Piuttosto non sopporto la grafica mercedes dei cruscotti/entertaiment, e obiettivamente il motore è in phase out.

tappo

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Agosto 10, 2016, 09:06:03
Per me bianca rende, sono gli specchietti neri che non mi convincono. Bella, comunque :)

Sicuramente gli specchietti diventeranno bianchi prossimamente.... ho il mio carrozziere di fiducia che è convenzionato Arval e gli capitano tantissime mercedes incidentate che di solito non vengono riparate... di solito sono delle mercedes classe A, B o CLA, ma appena capiterà qualche C andrò a prendermi gli inserti in alluminio per i vetri e se dovessero capitare, i gusci degli specchietti bianchi  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 08, 2016, 10:44:19
Le molle ad aria della Polo sono le uniche cose rimaste in funzione fino all'ultimo... il cofano veniva su che era una bellezza... e dire che per quante volte è stato aperto, le specifiche di progetto devono essere state raggiunte e superate in abbondanza...

;D
Panama: "Where the World meets"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: tappo il Agosto 10, 2016, 16:16:07
Sicuramente gli specchietti diventeranno bianchi prossimamente.... ho il mio carrozziere di fiducia che è convenzionato Arval e gli capitano tantissime mercedes incidentate che di solito non vengono riparate... di solito sono delle mercedes classe A, B o CLA, ma appena capiterà qualche C andrò a prendermi gli inserti in alluminio per i vetri e se dovessero capitare, i gusci degli specchietti bianchi  ;)

Ecco, anche con la chrome line sui finestrini renderebbe di più! :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

tappo

mi ero dimenticato di postare le foto delle finte marmitte  ;D ;D ;D ;D ;D

oribileeeeeeeeeeee ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Naaaaaa, abbiamo toccato il fondo !!  :-X

&re@

Sarà sicuramente la predisposizione per un modello "sportivo", d'altra parte si vede bene che è chiusa, non sembra una marmitta...
Che poi sia una tamarrata, concordo.

TonyH

Citazione di: &re@ il Agosto 22, 2016, 13:10:59
Sarà sicuramente la predisposizione per un modello "sportivo", d'altra parte si vede bene che è chiusa, non sembra una marmitta...
Che poi sia una tamarrata, concordo.

Anche nei modelli sportivi saran sempre più così

Per via di una normativa di omologazione che obbliga a non subire danni meccanici in caso di urti a bassa velocità
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Oddio che roba orrenda... piuttosto fate il paraurti chiuso e amen...

Raven

ormai non si salva più nessuno del doppio scarico fasullo.
Ma quello della C è forse uno dei più imbarazzanti
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Phormula

Citazione di: &re@ il Agosto 22, 2016, 13:25:12

Si, con lo scarico rivolto verso il basso che non si vede.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

TonyH

Citazione di: &re@ il Agosto 22, 2016, 13:25:12

O ancora meglio tornare a fare paraurti degni del nome...

In modo che ogni piccolo urto non siano subito carte da 100€ (o un pugno in un occhio a tenere la macchina sbregata)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Comunque, ieri mi è capitato di vedere il cartello pubblicitario della Classe C Swiss Star ... bella :D

link sito: in pratica, una certa quantità di opzioni "di serie" ... colore rosso molto bello, a mio avviso.

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo

Citazione di: ChB il Agosto 22, 2016, 15:54:31
Comunque, ieri mi è capitato di vedere il cartello pubblicitario della Classe C Swiss Star ... bella :D

naturalmente il modello è solo per la Svizzera  :-\