Nuova Citroen C3

Aperto da niu, Giugno 30, 2016, 08:26:04

niu

E intanto Fiat propone nel segmento B ancora le vecchie punto e 500...

Homer

Citazione di: Dogui il Giugno 30, 2016, 08:33:08
E intanto Fiat propone nel segmento B ancora le vecchie punto e 500...

VW propone la vecchia polo...e quindi? e soprattutto che c'entra la 500 che è una A? Tanto per riuscire ad andare OT nel primo post...Bellissima questa C3 comunque
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Giugno 30, 2016, 09:59:18
e soprattutto che c'entra la 500 che è una A?
E per giunta è appena stata ristilizzata. ;D

pino

Citazione di: Homer il Giugno 30, 2016, 09:59:18
t...Bellissima questa C3 comunque

quoto...se non fosse per quella cagata di pannello laterale simil Cactus  ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

bella, sembra più una DS...o forse stanno eliminando le copie sfiziose ?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Io il pannello cactus lo apprezo, in se la macchina e' piacevole
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Potrà piacere o no (a me la prima C3 piaceva tantissimo, poi le evoluzioni successive non mi hanno convinto), ma almeno ha una sua personalità e non è la solita utilitaria che devi guardare il logo per capire di che marca è.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

Freno gli entusiasmi per quando la vedrò dal vivo... la cactus in foto mi pareva molto carina, dal vivo, invece, la trovo brutta davvero...

Phormula

A me la Cactus non dispiace, vorrei solo una versione a benzina con qualche cavallo in più.
E più che il design mi hanno lasciato perplesso alcune soluzioni al risparmio come i finestrini posteriori.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

oscar

Citazione di: Phormula il Luglio 02, 2016, 17:08:49
A me la Cactus non dispiace, vorrei solo una versione a benzina con qualche cavallo in più.
E più che il design mi hanno lasciato perplesso alcune soluzioni al risparmio come i finestrini posteriori.
esatto, i finestrini dietro sono ingiustificabili. stonano pure la strumentazione ed i comandi al volante, che al contrario sono un costo inutile sul genere di auto.
buona invece l'idea di una carrozzeria robusta.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Makke

La cactus infatti è nata come vettura economica ma poi in citroen hanno avuto idee diverse al momento della commercializzazione e l hanno sparata fuori a prezzi oltre mondo