Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

Makke

Citazione di: pg il Giugno 27, 2016, 11:52:52
http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2016-06-27/la-rinascita-biscione-083312.shtml?uuid=ADZA4ij&refresh_ce=1

qui veramente dice che sta andando bene ....

Mi auguro allora che quanto mi è stato detto è solo dovuto alle aspettative molto alte.

superpyno

Io mi auguro che il giornalista del Sole si sia ripreso...
Anzi, sono curioso di sapere il tipo di funghi che ha ingerito.

Blaze

Questo articolo sembra scritto durante una evacuazione corporale
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Makke

In effetti.....dalla Chrysker alla Range River passando per la Giulietta (in foto) paragonata ad A4, Serie 3 e Classe C....

mauring

Citazione di: Makke il Giugno 27, 2016, 12:38:36
In effetti.....dalla Chrysker alla Range River passando per la Giulietta (in foto) paragonata ad A4, Serie 3 e Classe C....

La Range River e' una Range specializzata nel guado dei fiumi ? ;D

Makke

Citazione di: mauring il Giugno 27, 2016, 12:49:50

La Range River e' una Range specializzata nel guado dei fiumi ? ;D
;D ;D ;D

Che poi...le questioni sono due....o non è un'giornalista che conosce il mondo dell'auto (pertanto chissa cos'ha scritto) oppure non ha nemmeno avuto l'accortezza di rileggere il pezzo...

superpyno

E' un giornalista come tanti.
Non molti hanno cognizione di causa di ciò che scrivono.
Oramai procedono col copia e incolla...e pure fatto male...

pino

A parte le tante cazzate che ha scritto il "giornalista", la foto della Giulietta sarebbe quella del vecchio "Kamal"? E pensare che lo pagano pure...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

Per scrivere questa roba spero abbiano preso uno stagista analfabeta , diversamente mi preoccuperei apposto lori
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

Il vero grande problema è che scrivono di qualunque cosa con pari preparazione di questo...
Ma vabbè...

Emi

Citazione di: THE KAISER il Giugno 27, 2016, 23:05:23
Per scrivere questa roba spero abbiano preso uno stagista analfabeta , diversamente mi preoccuperei apposto lori

E si apposto lori ci sarebbe da preoccuparsi, l'analfabetizzazione e la desertificazione vanno di pari passo ormai....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Makke

C'è un motivo se buona parte dei giornalisti è semplicemente serva del potere

THE KAISER

Citazione di: Emi il Giugno 27, 2016, 23:39:24
E si apposto lori ci sarebbe da preoccuparsi, l'analfabetizzazione e la desertificazione vanno di pari passo ormai....
maledetto iPhone ;D
Ma ho l'impressione che il correttore automatico sia peggiorato  dopo qualche aggiornamento
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Citazione di: THE KAISER il Giugno 28, 2016, 07:37:47
maledetto iPhone ;D
Ma ho l'impressione che il correttore automatico sia peggiorato  dopo qualche aggiornamento

Uso da tempo la tastiera Swiftkey, disponibile sia per Android che per iOS.
La consiglio assai ;)
Panama: "Where the World meets"

THE KAISER

Installata, vediamo come va, non sembra malaccio