Nuova toyota?

Aperto da Mister Sandman, Giugno 07, 2016, 16:07:48

Mister Sandman

mi ricorda qualcosa...  ::)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Mister Sandman

Citazione di: alura il Giugno 07, 2016, 16:11:29
Ma sei serio ?  :P ;D

;D

dai cacchio l'ho vista dal vivo ieri... e' raccapricciante....  :-X

Homer

perchè? dai assomiglia vagamente alla nuova Audi A4  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

ma che il marchetto  toyota è stato appiccicato non si vede!?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Giugno 07, 2016, 16:48:16
ma che il marchetto  toyota è stato appiccicato non si vede!?

dici? ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Neo (Mr. Anderson)

Io invece inizio a farci l'occhio e mi piace decisamente
ne ho viste diverse con allestimento Sline - cerchi da 18- colorazione scura...
decisamente bella.

THE KAISER

non capisco il senso del thread sinceramente, sarà la stanchezza... quella è inconfondibilmente audi, non credo sia facilmetne confondibile con altro
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Giugno 07, 2016, 17:26:52
non capisco il senso del thread sinceramente, sarà la stanchezza... quella è inconfondibilmente audi, non credo sia facilmetne confondibile con altro

Ci provo, l'uomo sabbia ha visto una toyota nuova che evidentemente gli ha ricordato l'audi e si e' divertito con un pessimo  ;D fotoritocco.

Ma a quale toyota ti riferisci ?

Mister Sandman

dal vivo il posteriore della sedan e' veramente terribile... in piu' le hanno messo questi indicatori di direzione alla mustang che trovo davvero pacchiani... non so. a me la a4 sedan versione precedente non mi dispiaceva. questa dapprima mi e' sembrata una chrysler tipo una 200 oppure una buick o una toyota... rimuovendo gli anelli e' confondibilissima (al posteriore)

MRC

bho, forse perchè noi quei modelli non li abbiamo e non li vediamo, ma qui anche senza marchio è inconfondibilmente Audi.
Poi magari, ripeto, deriva dal fatto che qui le berline non ci sono e quindi non la confrontiamo con altre 15 rivali.

alura

Ah ok, non avevo capito un razzo !  ;D

ChB

Ric ... fattene una ragione: alla tua età, oltre a pensare alla visita prostatica, c'è anche l'oculista ... è l'età, appunto ... è poco più di un anno che ho gli occhiali "innominati" (leggasi progressivi) ... fra un po', dovrò iniziare pure a pensare a un passaggio dal Dottor Klistèr ... vai tranquillo 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mister Sandman

Citazione di: ChB il Giugno 08, 2016, 15:32:57
Ric ... fattene una ragione: alla tua età, oltre a pensare alla visita prostatica, c'è anche l'oculista ... è l'età, appunto ... è poco più di un anno che ho gli occhiali "innominati" (leggasi progressivi) ... fra un po', dovrò iniziare pure a pensare a un passaggio dal Dottor Klistèr ... vai tranquillo 8)

:P

io le lenti progressive ce le ho da 4... (anche se non molto ma sono miope, presbite e pure astigmatico!)

mi sa che le tue lenti sono gia' da rivedere  ::)

ChB

Citazione di: Mister Sandman il Giugno 08, 2016, 16:01:23
:P

io le lenti progressive ce le ho da 4... (anche se non molto ma sono miope, presbite e pure astigmatico!)

mi sa che le tue lenti sono gia' da rivedere  ::)

In effetti devo andare ... ma non potrei mai competere con te: le tue guardano a un "presunto" passato ... :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)