New entry: ciao ciao Countryman...

Aperto da superpyno, Maggio 18, 2016, 09:22:25

mariner

specificate che parlate della macchina....Pyno omo del sud è!!!!... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Il mio confronto sul "meglio o peggio" rispetto alla minicontadino, direi che non lasci dubbi sul soggetto ;D

Patarix

Molto bella e poi quel blu le dona alla grande!
Panama: "Where the World meets"

Makke

THE KAISER

Citazione di: mariner il Giugno 06, 2016, 12:21:57
specificate che parlate della macchina....Pyno omo del sud è!!!!... ;D ;D
assolutamente ...
l'unico appunto è che le avrei messo minigonne in tinta 

posa la doppietta.... sempre alla macchina ovviamente ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: &re@ il Giugno 06, 2016, 12:26:18
Il mio confronto sul "meglio o peggio" rispetto alla minicontadino, direi che non lasci dubbi sul soggetto ;D

Poteva venire il dubbio che per "minicontadino" intendessi un agricoltore verticalmente svantaggiato  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Patarix

Citazione di: THE KAISER il Giugno 06, 2016, 13:07:00
l'unico appunto è che le avrei messo minigonne in tinta

Con le minigonne in tinta (e bordi passaruota) sta' peggio, le da un aspetto più pesante, vista dal vivo con lavoro fatto aftermarket  ;)

Anche la nuova SantaFe peggiora notevolmente con minigonne e bordi passaruota in tinta, è un peccato vedere auto gradevoli venir così "vandalizzate"  :-\
Panama: "Where the World meets"

MarzulLaurus

Homer

Maaa visto l'abbinamento cromatico compreso nel prezzo c'era l'abbonamento per la stagione 16/17 della FC Intelnazionale?  :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Domanda fondamentale: ma con cosa la bagni? ;D ;D ;D ;D 8)

Bella ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

superpyno

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2016, 14:14:40
Maaa visto l'abbinamento cromatico compreso nel prezzo c'era l'abbonamento per la stagione 16/17 della FC Intelnazionale?  :P

;D ;D ;D ;D ;D ;D

superpyno

Citazione di: ChB il Giugno 06, 2016, 14:36:20
Domanda fondamentale: ma con cosa la bagni? ;D ;D ;D ;D 8)

Bella ;)

Stasera vediamo! Ti aggiorno live!

THE KAISER

Citazione di: Patarix il Giugno 06, 2016, 13:49:05
Con le minigonne in tinta (e bordi passaruota) sta' peggio, le da un aspetto più pesante, vista dal vivo con lavoro fatto aftermarket  ;)

Anche la nuova SantaFe peggiora notevolmente con minigonne e bordi passaruota in tinta, è un peccato vedere auto gradevoli venir così "vandalizzate"  :-\
non l'ho mai vista tutta in tinta (credevo fosse ordinabile anche con i paraurti verniciati a dire il vero), ma mi fido ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Bella! Ottima scelta anche del colore :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

tappo

un mio collega è andata a vederla e provare dal concessionario di zona.. mi ha detto di averla trovata troppo rigida su strada e la pelle e i materiali degli interni di scarsa qualità  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.