Jaguar F-Pace

Aperto da Michele Zadra, Maggio 19, 2016, 23:28:38

Michele Zadra

cosa ne pensate?

L'ho provata 2 settimane fa... la First Edition 3.0d...SPETTACOLARE!!! Mai guidato una macchina così alta che ti fa sembrare di stare così in basso... si sale... ma la posizione di guida è da coupè...
Complimenti a Jaguar per aver creato un modello così... speriamo dia del filo da torcere alle solite tedesche e che ne vendano un sacco... certi sforzi vanno proprio premiati... IMHO Jaguar ha scelto la strada giusta per "svecchiare" l'immagine...
A tutti quelli che l'hanno ordinata dico OTTIMA SCELTA!!!
E da quel che ho letto in rete hanno già 25000 preordini...un anno e mezzo per averla

Chi dice che i soldi non fanno la felicità, guida la macchina sbagliata.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Se è uscita da una fabbrica Jaguar, E' una Jaguar. Punto e basta.

alura

A me piace molto... decisamente fuori budget per ora... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Michele Zadra

anche per me è fuori budget... a parte che io sono innamorato della XE e per il momento non esiste una F-Pace con il motore che m'interessa (2.0 benzina 200 o 240cv)
Quello che mi ha "sconvolto" della macchina è la posizione di guida...
Chi dice che i soldi non fanno la felicità, guida la macchina sbagliata.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Se è uscita da una fabbrica Jaguar, E' una Jaguar. Punto e basta.

ChB

Esteticamente, è probabilmente il SUV più bello sul mercato ... ma, apunto, rimane un SUV ...

Anche a me piace molto la XE, ha qualche pecca di finitura e non hanno previsto la trazione integrale come la precedente X-Type :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Se è quello che ha rischiato di causare una carambola folle qualche giorno fa in tangenziale, francamente, non mi piace... visto dal vivo, per me non ha alcuna eleganza, sembra un monolite... una scatola di scarpe su ruote a cui nemmeno uno spazio relativamente aperto restituisce una dimensione adeguata...

niu

pare proprio un incrocio tra una range rover qualsiasi (vedasi meccanica sedili etc etc) e una Jaguar.

Sauron

Trovo bruttina la consolle centrale ma esteticamente, all'esterno, mi pare il più bel SUV in giro.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alura

Citazione di: Dogui il Maggio 20, 2016, 08:18:43
pare proprio un incrocio tra una range rover qualsiasi (vedasi meccanica sedili etc etc) e una Jaguar.

Questo e' vero  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Ma che ha ? Il volante con le razze asimmetriche e il clacson fuori centro ?  ??? :o ??? :o

O è la foto strana ?

superpyno

No, no, è proprio il volante brutto.
Il più brutto di quelli in circolazione.

ChB

Citazione di: mauring il Maggio 20, 2016, 09:31:17
Ma che ha ? Il volante con le razze asimmetriche e il clacson fuori centro ?  ??? :o ??? :o

O è la foto strana ?

Ehm ... il giaguaro sta compiendo un balzo, quindi è normale che non sia a 180° ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Superpyno il Maggio 20, 2016, 09:42:43
No, no, è proprio il volante brutto.
Il più brutto di quelli in circolazione.

... bevi meno :P :P :P ;D :-*

mauring

Citazione di: ChB il Maggio 20, 2016, 10:00:13
Ehm ... il giaguaro sta compiendo un balzo, quindi è normale che non sia a 180° ...

No, non è storto il giaguaro, sembra proprio fuori centro tutto il cerchio.  ???

Emi

Citazione di: mauring il Maggio 20, 2016, 10:02:02
No, non è storto il giaguaro, sembra proprio fuori centro tutto il cerchio.  ???

no ti frega il giaguaro nella vista prospettica,
se lo escludi il volante è dritto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ma dai, sarà la foto storta ???
Anche se, effettivamente, sembrerebbe proprio...