Caduta da fermo

Aperto da &re@, Marzo 31, 2011, 09:32:51

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

A volte ho rischiato anch'io di farlo ma me ne sono sempre accorto, anche se all'ultimo secondo :-\ io ora uso insieme al bloccadisco quei cavi colorati che si agganciano al manubrio, che "dovrebbero ::) " servire a ricordarti di toglierlo prima di partire... al momento funziona, ma non escludo che qualche volta che sarò sovrappensiero me ne scorderò lo stesso :-[
Non vendo sogni, ma solide realtà.

&re@

Citazione di: alura il Maggio 08, 2016, 11:15:34
Ah certo, magari anche una parte non originale da tuning
Ma figurati, per chi mi hai preso? ;D :P
Scherzi a parte, non credo esistano. Al massimo possono esistere quelle protezioni in fibra di carbonio da applicare sopra, ma non mi piacciono.

Neo (Mr. Anderson)

Di solito funzionano finché sei solo...
Quando sei in compagnia, che stai pacciolando o altro è molto facile che succeda... (Esperienza  ;) )

Sfiga di Andrea è stata anche che la moto era sopra un tombino con un po di avvallamento e l'ha svilanciato ulteriormente...

Comunque alla fine fatto niente dai... Serbatoio e codino salvi... Che son quelli che costano ben di più...

Puoi sempre dire che l'hai graffiato in piega  :P ;D

&re@

Esatto, adesso cancello tutto e apro un nuovo thread "guardate quanto so' figo" ;D

alura

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Maggio 08, 2016, 11:17:38
A volte ho rischiato anch'io di farlo ma me ne sono sempre accorto, anche se all'ultimo secondo :-\ io ora uso insieme al bloccadisco quei cavi colorati che si agganciano al manubrio, che "dovrebbero ::) " servire a ricordarti di toglierlo prima di partire... al momento funziona, ma non escludo che qualche volta che sarò sovrappensiero me ne scorderò lo stesso :-[

figurati, un mio amico e' riuscito a partire in penna col bloccasterzo... ::) ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: alura il Maggio 08, 2016, 11:26:34
figurati, un mio amico e' riuscito a partire in penna col bloccasterzo... ::) ::) ::)

E quando è sceso ha distrutto la moto... Con lui sopra...  :o

alura

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Maggio 08, 2016, 11:30:19
E quando è sceso ha distrutto la moto... Con lui sopra...  :o

Si, ma dopo pochissimo, praticamente e' partito ed e' caduto in pochi metri, ovviamente se ne accorto immediatamente ;D

non era particolarmente lucido quella sera...

Emi

Consolati, io per la caduta causata dalla puttana al telefonino me ne sono fatto per 750 euro...
Ti e' andata di culo, anche se la caduta da fermo con bloccadisco ha conseguenze epiche circa la presa per il culo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: alura il Maggio 08, 2016, 11:34:34
Si, ma dopo pochissimo, praticamente e' partito ed e' caduto in pochi metri, ovviamente se ne accorto immediatamente ;D

E ci credo che non fosse particolarmente lucido ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Emi

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Maggio 09, 2016, 00:41:15
E ci credo che non fosse particolarmente lucido ;D

Nella stessa sera uno della cumpa ha cappottato in retro ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Citazione di: alura il Maggio 08, 2016, 11:34:34

Non mi sorprende.... ;D
Panama: "Where the World meets"

&re@

Citazione di: &re@ il Maggio 08, 2016, 11:23:49
Scherzi a parte, non credo esistano. Al massimo possono esistere quelle protezioni in fibra di carbonio da applicare sopra, ma non mi piacciono.
Esiste effettivamente la protezione in carbonio
http://www.ebay.it/itm/Pare-carter-Protege-Protection-de-HONDA-900-HORNET-23-/180759298633?hash=item2a16180249:m:mQpA84JCbY6dBvNsr-QlJPw

Ma a parte che non mi piace, costa anche decisamente troppo.

alura

no, non piace nemmeno a me...

mauring

Io invece da giovane, col Caballero 50 6 marce , mettevo come antifurto un lucchetto sui buchi della corona, che prendesse dentro la catena.

Una volta me lo sono dimenticato, sono partito senza problemi, ho solo sentito uno scossone ed il lucchetto era per terra spaccato in due.
Ah, che antifurto sicuro !  ;D ;D

&re@

Ho trovato un bel sito con (fra le altre cose) tantissimi codici colore per le vernici delle moto.
https://www.twowheelparts.nl/en/paint/colorpaint/

Per esempio, per la mia:
https://www.twowheelparts.nl/en/paint/colorpaint/honda/1022436/motorlack-grey-matt-metallic-cb-900-hornet-2002-hrey-matt-met-150ml-spraycan.html

Vista l'area limitatissima, secondo me riusciamo a verniciarla anche senza smontare niente, schermando bene tutto attorno... ad ogni modo direi proprio che mi convenga procedere così, piuttosto che cercare un pezzo usato (a meno di 50-60€ non ho ancora trovato niente...).
A maggior ragione se riesco a verniciarlo da montato, e risparmiarmi anche il costo della guarnizione nuova.