Teo-ST

Aperto da Teo-ST, Maggio 10, 2016, 12:24:21

mauring

Citazione di: Teo-ST il Maggio 11, 2016, 07:17:46
Rossa ;)
Per adesso ho montato un assetto bilstein a ghiera con barra antirollio rinforzata all'anteriore e l'ho aggiunta al posteriore.
Intercooler maggiorato e filtro aria conico.
Prossimi step sono freni, scarico e mappa ;D

Ocio al filtro aria conico.

Dev'essere montato in modo da pescare aria fresca dall'anteriore, altrimenti la pesca calda dal vano motore e la macchina fa un bel rumore ma va peggio che col filtro originale (che pesca in posizione ottimale sul frontale).

Homer

Ma no costa come un buon TD in formato opl... Però c'è un tempo in pista medio molto alto e soprattutto una organizzazione perfetta... Io preferisco farne qualcuno in meno ma non trovare in pista i tamarrozzi che ti tirano la staccata per dimostrare chissà cosa o i maghi con Porsche ev Ferrari che sparano sul dritto e poi in curva sono fermi ma non si riescono a passare... E poi l'ambiente è molto piacevole!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Teo-ST

Citazione di: mauring il Maggio 11, 2016, 10:19:45
Ocio al filtro aria conico.

Dev'essere montato in modo da pescare aria fresca dall'anteriore, altrimenti la pesca calda dal vano motore e la macchina fa un bel rumore ma va peggio che col filtro originale (che pesca in posizione ottimale sul frontale).
Certo, infatti è montato davanti e stà bello fresco ;)
Ride or Die

Teo-ST

Citazione di: Homer il Maggio 11, 2016, 10:38:09
Ma no costa come un buon TD in formato opl... Però c'è un tempo in pista medio molto alto e soprattutto una organizzazione perfetta... Io preferisco farne qualcuno in meno ma non trovare in pista i tamarrozzi che ti tirano la staccata per dimostrare chissà cosa o i maghi con Porsche ev Ferrari che sparano sul dritto e poi in curva sono fermi ma non si riescono a passare... E poi l'ambiente è molto piacevole!
Esiste qualche sito dove potersi informare?
Grazie
Ride or Die

mauring

Citazione di: Teo-ST il Maggio 11, 2016, 12:19:39
Certo, infatti è montato davanti e stà bello fresco ;)

Ottimo.  :)

L'avevo messo anch'io sull'Alfa 33 Imola 1.3  ;D ;D, faceva molto alfista tamarro ma suonava proprio bene.  ;D

mauring

abrasda

Citazione di: mauring il Maggio 11, 2016, 12:22:28
Ottimo.  :)

L'avevo messo anch'io sull'Alfa 33 Imola 1.3  ;D ;D, faceva molto alfista tamarro ma suonava proprio bene.  ;D

ma una revisione non credo la passi col conico

mauring

Citazione di: abrasda il Maggio 11, 2016, 12:53:26

ma una revisione non credo la passi col conico

Per la revisione ho rimesso su il suo originale. Ci si metteva due minuti.  ;)

Homer

Citazione di: Teo-ST il Maggio 11, 2016, 12:20:38
Esiste qualche sito dove potersi informare?
Grazie

Chiaro! www.llcc.it è il forum

Questa è la sezione dedicata al Challenge

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=topics&f=24&name=Lotus%20and%20Light%20Cars%20Challenge

Possono iscriversi tutte le auto non lotus o honda purchè a libretto siano sotto (o vicino) ai 1200kg.
Son divise in categorie sulla base di vari parametri e ad ogni TD vengono forniti i transponder per la rilevazione dei tempi e le classifiche finali
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Teo-ST

Citazione di: mauring link=topic=56533.msg1308098#msg1308098 date=1 ;D462962982
Qui ne parlano parecchio bene della tua macchina.  :)

Confermi le impressioni ?

http://www.infullgear.com/blog/43749/ifgjustdrive-ford-fiesta-st-182-cv-1-6-turbo-test-recensione-completa.html

Confermo! Macchina semplice e divertente.
Dietro è molto allegra ed è facile da intraversare ;D
Però non fà i 220 di massima ma 230 :P
Ride or Die