Suv 7 posti esperienze terza fila sedili

Aperto da THE KAISER, Marzo 13, 2016, 19:22:01

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: tappo il Maggio 05, 2016, 20:22:20
kaiser, ma davvero senti ancora il bisogno di auto con motori con così tanti cavalli? io personalmente non ne vedo più l'utilità.. per me anche i 109 CV della mia classe A sono troppi ;D

Sì però guidi anche mezzi da 10/12000 cm3 e con oltre 400cv di potenza ;D ;D ;D ;D metti i 109 cv su un Lion's coach :P :P :P :P
Non vendo sogni, ma solide realtà.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Maggio 05, 2016, 23:07:58
ma tu ormai sei pronto X la pensione :P

se vado avanti di questo passo dovranno darmi anche gli arretrati  ;D

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Maggio 06, 2016, 12:20:25
Sì però guidi anche mezzi da 10/12000 cm3 e con oltre 400cv di potenza ;D ;D ;D ;D metti i 109 cv su un Lion's coach :P :P :P :P

14.000 cm£ per 480 CV  8) 8)

tornando seri: un mio amico (il tipo che mi revisiona gli estintori) aveva un problema simile a quello di kaiser... prima ha preso una Touran 7 posti, ma si è reso conto che i 2 strapuntini dietro erano troppo sacrificati e dopo un po' di km le figlie cominciavano a lamentarsi, oltre a non avere bagagliaio sufficiente....  Poi ha optato per una Zafira 7 posti, ma stesso problema della Touran.... Adesso ha ritirato un Mercedes Vito passo lungo e ha risolto tutti i problemi..
Secondo me anche la Q7 avrà problemi di bagagliaio e i 2 sedili a strapuntino scomodi ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

In quelle macchine lì da 7 posti, i 2 nel bagagliaio vanno proprio intesi come posti di fortuna, non è che ci si possa fare affidamento spesso...
Ma per Kaiser, che se trattiene il pisello sono pur sempre in 5, possono bastare IMHO.

THE KAISER

si, l'utilizzo sarebbe:
80% da solo
9% in 5
1% (forse meno) in 7, tipo se decidessimo di andare in montagna tutti insieme, con i miei e mia sorella ...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Maggio 06, 2016, 15:07:48
si, l'utilizzo sarebbe:
80% da solo
9% in 5
1% (forse meno) in 7, tipo se decidessimo di andare in montagna tutti insieme, con i miei e mia sorella ...

Scusa ... non per farmi gli affari tuoi, ma ... voi due, papi e mani, i tre figli, i tuoi, quindi nonna e nonno, e tua sorella ... 2+3+2+1= 8 ... miiiiiiii, ma tu devi sempre prendere auto con un posto omologato in meno di quel che ti serve? :P :P :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Ha intenzione di montare anche la bara sul tetto ;D

ChB

Citazione di: &re@ il Maggio 06, 2016, 15:16:29
Ha intenzione di montare anche la bara sul tetto ;D

Ma ha detto "i miei", non "i suoceri" 8) ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

tappo

Citazione di: THE KAISER il Maggio 06, 2016, 15:07:48
si, l'utilizzo sarebbe:
80% da solo
9% in 5

e i bagagli li spedisci?!  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: ChB il Maggio 06, 2016, 15:13:20
Scusa ... non per farmi gli affari tuoi, ma ... voi due, papi e mani, i tre figli, i tuoi, quindi nonna e nonno, e tua sorella ... 2+3+2+1= 8 ... miiiiiiii, ma tu devi sempre prendere auto con un posto omologato in meno di quel che ti serve? :P :P :P ;D ;D ;D ;D
no no, mia sorella è sposata con 2 figli :P
ovviamente verrebbe con l'auto sua ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Maggio 06, 2016, 16:16:25
no no, mia sorella è sposata con 2 figli :P
ovviamente verrebbe con l'auto sua ;D

Ma quindi cosa ce l'hai detto a fare di tua sorella ? Lo sapevamo già che la avevi... ci volevi confondere ? :P ;D

&re@

La sorella ha un pulmino da 9, in pratica carica anche i figli di kaiser e lui va in spyder biposto con la moglie ;D

alura

vabbe', per lo meno adesso sappiamo che e' sposata con figli  ;D

THE KAISER

Citazione di: alura il Maggio 06, 2016, 16:37:11
vabbe', per lo meno adesso sappiamo che e' sposata con figli  ;D
esatto, giusto per calmare subito le acque :P