Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

Phormula

Se non ricordo male le VW vengono consegnate senza loghi, che sono autoadesivi.
Quando ho preso la Lupo il concessionario mi ha detto se volevo che li applicasse o no.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

Citazione di: Phormula il Maggio 04, 2016, 11:14:34
Se non ricordo male le VW vengono consegnate senza loghi, che sono autoadesivi.
Quando ho preso la Lupo il concessionario mi ha detto se volevo che li applicasse o no.

E la posizione corretta come la garantivano? mi pare più probabile il contrario, ovvero che te li potevano togliere prima della consegna ... scaldi e passi un filo, come fecero con la mia prima A4, nel 1997 ... ai tempi era a pagamento togliere indicazione modello e/o indicazione "motore" ...

Mai visto applicare loghi al concessionario locale ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Phormula

Citazione di: ChB il Maggio 04, 2016, 11:24:19
E la posizione corretta come la garantivano? mi pare più probabile il contrario, ovvero che te li potevano togliere prima della consegna ... scaldi e passi un filo, come fecero con la mia prima A4, nel 1997 ... ai tempi era a pagamento togliere indicazione modello e/o indicazione "motore" ...

Mai visto applicare loghi al concessionario locale ...

Io ti riferisco quel che mi ha detto.
Aggiungo che me li avrebbe dati se avessi voluto applicarli io.

In ogni caso credo che anche in catena di montaggio li applichino a mano.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

Citazione di: MRC il Maggio 04, 2016, 11:09:31
Io sulla mia ho tolto sia modello che motorizzazione in fase di ordine, ma in audi è gratis

Ma perché ?  ???

Io 'ste robe non le capisco. Le scritte sulla carrozzeria mi piacciono, rompono la monotonìa della lamiera e identificano meglio la versione.

alura

Citazione di: Phormula il Maggio 04, 2016, 11:35:58
Io ti riferisco quel che mi ha detto.
Aggiungo che me li avrebbe dati se avessi voluto applicarli io.

In ogni caso credo che anche in catena di montaggio li applichino a mano.

Probabile, ma avranno senz'altro una dima, come magarli l'ha il concessionario...
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Ce l'hanno di sicuro una dima...

Citazione di: mauring il Maggio 04, 2016, 11:37:07
Io 'ste robe non le capisco. Le scritte sulla carrozzeria mi piacciono, rompono la monotonìa della lamiera e identificano meglio la versione.

Dipende, in qualche caso è più bella liscia... anche perché certe scritte sono bruttine, quindi piuttosto è meglio senza IMHO.

Phormula

Citazione di: mauring il Maggio 04, 2016, 11:37:07
Ma perché ?  ???

E offrono interessanti spunti creativi...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Piuttosto che la leggendaria (e pluricitata) "33 boxer permanent 4 quadrifoglio verde 16v supercazzola" che occupava tutto il baule, meglio non avere niente. ;D

&re@

Ma anche rispetto a un porcheria come questa

Preferisco non avere niente...

mauring

Citazione di: Phormula il Maggio 04, 2016, 11:46:02
E offrono interessanti spunti creativi...

Ahahahahahhaha

MRC

a me piaceva più liscia, sporcava meno la (bellissima) linea

ChB

Citazione di: &re@ il Maggio 04, 2016, 11:51:36
Ma anche rispetto a un porcheria come questa

Preferisco non avere niente...

La parte destra era esclusiva del mercato italiano 8)

Boh ... alcuni dicono che sia per non attirare l'attenzione sulla cilindrata ed eventuale conseguente zanzamento ... io la cilindrata l'ho sempre fatta togliere.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: ChB il Maggio 04, 2016, 12:13:38
La parte destra era esclusiva del mercato italiano 8)
Bella schifezza però, no?
Anche la scritta a sx non è il massimo della sobrietà comunque.

Raven

Citazione di: &re@ il Maggio 04, 2016, 12:17:26
Bella schifezza però, no?
Anche la scritta a sx non è il massimo della sobrietà comunque.

Beh...Mercedes nonna nuova. Negli anni 90 sulle E e C c'era la scritta per esteso TURBODIESEL
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.