LEGO Technic 911 GT3 RS

Aperto da alura, Aprile 27, 2016, 22:29:32

Patarix

Panama: "Where the World meets"

Homer

299 euro dal 1/8 nei negozi...certo che 80/100 euro piu degli altri set technics motorizzati è una vera rapina, però è magnifica...
Anche questo non scherza
http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=120397
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

L escavatore da cava e' meraviglioso
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Aprile 28, 2016, 07:26:38
L escavatore da cava e' meraviglioso

Quasi 4000 pezzi...è mostruoso

Emi

Costera' come la mia focus (non ho guardato nel tuo link per non svenire)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

però l'unimog pareva più "fedele" all'originale.

alura

Citazione di: Dogui il Aprile 28, 2016, 08:12:35
però l'unimog pareva più "fedele" all'originale.

L'abbiamo, l'unimog e' quasi perfetto. C'e' da dire che la sua forma si adatta senz'altro meglio ad essere lego-zzato piuttosto che una 911...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Aprile 28, 2016, 08:53:48
L'abbiamo, l'unimog e' quasi perfetto. C'e' da dire che la sua forma si adatta senz'altro meglio ad essere lego-zzato piuttosto che una 911...

Il  bello piuactrosradiocomandataa anche la ruspa.volvo non scherza (ed è pure radiocomandata). Ma costano 219...299 è follia pura

ChB

Citazione di: Homer il Aprile 28, 2016, 10:17:59
Il  bello piuactrosradiocomandataa anche la ruspa.volvo non scherza (ed è pure radiocomandata). Ma costano 219...299 è follia pura

Beh ... non è che il Millennium Falcon "statico" sia regalato ... sono cose bellissime, ma, come dici, hanno dei livelli di prezzo pari alla complicazione ...

Comunque, la R18 e-tron è ancora abbordabile ... l'ho promessa ai due piselli ;D ;D ;D ci sarebbe anche la R8, ma non è così bella ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: ChB il Aprile 28, 2016, 10:28:27
Beh ... non è che il Millennium Falcon "statico" sia regalato ... sono cose bellissime, ma, come dici, hanno dei livelli di prezzo pari alla complicazione ...

Comunque, la R18 e-tron è ancora abbordabile ... l'ho promessa ai due piselli ;D ;D ;D ci sarebbe anche la R8, ma non è così bella ...

Il Falcon (così come tutti i prodotti legati a Guerre stellari) paga il sovrapprezzo legato alle royalties enormi che vanno pagate alla Disney; a parità di numero di pezzi siamo sul 40% in più, almeno così avevo sentito in un servizio sulla Lego trasmesso su un canale in francese.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

Citazione di: Homer il Aprile 28, 2016, 10:17:59

Io penso ancora alla botta di culo che ho avuto a trovare la ruspa a metà prezzo, ce n'erano 5 scatole in un grande magazzino di Lugano, sono entrato per caso per vedere altro e l'ho presa al volo, dopo qualche ora erano sparite.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Aprile 28, 2016, 10:50:15
Il Falcon (così come tutti i prodotti legati a Guerre stellari) paga il sovrapprezzo legato alle royalties enormi che vanno pagate alla Disney; a parità di numero di pezzi siamo sul 40% in più, almeno così avevo sentito in un servizio sulla Lego trasmesso su un canale in francese.

Però ... va bene, prendi il Vascello dei Ninjago 8)

Ogni tanto mi chiedono "ma c'erano ai tuoi tempi?" >:( >:( >:(
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: ChB il Aprile 28, 2016, 10:53:45
Però ... va bene, prendi il Vascello dei Ninjago 8)

Ogni tanto mi chiedono "ma c'erano ai tuoi tempi?" >:( >:( >:(

Ma no, le prendo anche le cose di Star Wars, chiaramente basta sapere per cosa si paga.

Riguardo ai prodotti vintage, io ho riesumato questa

https://www.youtube.com/watch?v=QdnI19oYtF8

Fa ancora la sua figura ;D