rumors: MINI Sedan

Aperto da alura, Aprile 26, 2016, 14:12:18

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

... sono indeciso ... ha qualcosa di intrigante ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

è talmente brutta che i "contro per forza" la potrebbero pure comprare

Se han venduto la 2CV, la DS, la XM e oggi la Cactus, possono vendere pure questa

ChB

Citazione di: MRC il Aprile 26, 2016, 14:21:44
è talmente brutta che i "contro per forza" la potrebbero pure comprare

Se han venduto la 2CV, la DS, la XM e oggi la Cactus, possono vendere pure questa

AH EHM
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

MRC

Citazione di: ChB il Aprile 26, 2016, 14:23:51
AH EHM

lo so che quelle citate sono tutte Citroen ma sono tra le auto più brutte dei vari periodi che io ricordi (a gusto mio ovviamente)

Phormula

Se non ricordo male l'originale era stata prodotta a tre volumi, credo in piccola serie.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

non fa nemmeno eccessivamente cagare, sembra una tipo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: MRC il Aprile 26, 2016, 14:35:30
lo so che quelle citate sono tutte Citroen ma sono tra le auto più brutte dei vari periodi che io ricordi (a gusto mio ovviamente)

No, ma ti rendi contro? la DS :o :o :o :o :o

:P

Homer

Citazione di: ChB il Aprile 26, 2016, 14:43:35

anche la XM non era mica male!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: ChB il Aprile 26, 2016, 14:43:35

lo so ma non mi è mai piaciuta quindi nella mia lista c'è anche lei

ChB

Citazione di: MRC il Aprile 26, 2016, 14:44:40
lo so ma non mi è mai piaciuta quindi nella mia lista c'è anche lei

vabbé ... c'è gente che dice che la Gioconda è fondamentalmente una racchia ... ;D

Citazione di: Homer il Aprile 26, 2016, 14:44:29
anche la XM non era mica male!

Sì, ma ormai la pulizia delle DS e CX (prima serie) era un po' tanto persa ...

france92

cos' è? la "voglia" della Saab 9-5???
XC90...auto definitiva! :D

THE KAISER

Anche a me ricorda la saab verso il 3/4 posteriore...è il muso che proprio non centra
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.