Ogni quanto lavate l'auto e come la lavate??

Aperto da saturn_v, Aprile 21, 2016, 16:43:05

superpyno

Oggi abbiamo portato la Countryman all'Eco Line Wash qui di Bolzano.
Aveva una macchia sul sedile rimasta lì dall'estate scorsa quando i bambini salirono in macchina col costume bagnato.
Hanno fatto un lavoro incredibile, non solo sul sedile, ma hanno completamente santificato l'auto e sembra appena uscita dal concessionario.
Ho visto altri lavori fatti e fanno magie.
Ora posso chiedere un millino in più a chi la comprerà...!!!

MarzulLaurus

Bah... dipende... Comunque mi parametro sugli interni... o su casi di specchi estremo... Comunque, di media, ogni mese e mezzo/due... il costo è si 15/18€...

alura

io ormai quando piove  ;D... dentro quando serve... normalmente dopo una vacanza.
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Quando arriva al livllo vergogna la porto a lavare a mano dentro e fuori per 7 euro,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Dopo i problemi alla schiena, evviva l'autolavaggio.  ::) ;D

All'interno, invece, faccio io oppure la moglie.

Frequenza ? Ehm... da quando abbiamo iniziato il restauro della casa (Febbraio 2015)... forse l'ho lavata una volta...  ::) :-X

Adesso, però, prometto di rimettermi in carreggiata.  :)

Mister Sandman

quando non riesco piu' ad entrare senza insozzarmi i pantaloni o la giacca...

baranzo

Io la lavo solo all'autolavaggio, e solo quando è talmente sporca da rendere pressoché certo il contagio con qualche morbo sconosciuto al solo contatto con le maniglie di apertura.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Ah dimenticavo un paio di postille:

- In genere cerco di lavarla prima di partire per le vacanze. Almeno vetri, fari e specchi per ragioni di sicurezza.
- Al ritorno, pulisco almeno l'interno, perché normalmente diventa un merdaio (specie dopo le vacanze invernali)
- Pulisco più spesso i cerchi dai residui della polvere dei freni, perché se la lasci lì troppo, poi li rovina e/o diventa quasi impossibile da rimuovere.

Michele Zadra

Almeno una volta al mese, sempre il giorno prima dei raduni.
La lavo con la lancia e se ha bisogno sotto i rulli... all'interno, sui sedili prodotti per nutrire la pelle almeno 2 volte all'anno, altrimenti vanno bene anche i panni per la pelle della meguiar's... e poi le solite cose, aspirapolvere, pelle di daino...
Chi dice che i soldi non fanno la felicità, guida la macchina sbagliata.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Se è uscita da una fabbrica Jaguar, E' una Jaguar. Punto e basta.

pino

Lavaggio accurato a mano a 15€ in media ogni due mesi. Solo esterno, sempre a mano, a 10€ in caso di bombardamento di sabbia del Sahara (tipico della pioggia con lo scirocco) con interno ancora pulito.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

shiver

se posso a casa ogni mese circa, poi dipende dagli spostamenti che faccio

Mifune

Mediamente 2 volte al mese la Kuga e 1 volta al mese la Classe A di mia moglie.
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.