Bmw ritorna alla tela per Z5

Aperto da niu, Aprile 06, 2016, 16:51:46

niu

era ora , le CC ormai hanno fiaccato. (unica auto bella la sl del Jc..)

O soluzioni come Mazda mx5 o meglio la tela...

MRC

l'attuale non è male pur essendo una CC ma la tela è sempre superiore in una cabrio

Madbob

Citazione di: MRC il Aprile 06, 2016, 22:34:20
l'attuale non è male pur essendo una CC ma la tela è sempre superiore in una cabrio

Quoto.
Anche se appunto la Z4 attuale è veramente notevole pur essendo CC.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Raven

secondo me la Z4 attuale è pachidermica!
sembra si sia mangiata la vecchia.

ma poi perchè Z5?
le sportive non dovrebbero avere i numeri pari ora?
tipo la 2 active tourer ah ah aahh
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Si chiama cronologia: dopo la Z3 è arrivata la Z4 e arriverà la Z5 ... poi la 6, 7, eccetera eccetera per due soldi mio padre comprò ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: ChB il Aprile 08, 2016, 11:37:08
Si chiama cronologia: dopo la Z3 è arrivata la Z4 e arriverà la Z5 ... poi la 6, 7, eccetera eccetera per due soldi mio padre comprò ...

ma sono loro che hanno detto così!
hanno addirittura sacrificato la M3 (coupè) per l'insulsa dicittura emmequattro pur di rispettare il diktat
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: Raven il Aprile 08, 2016, 11:39:26
ma sono loro che hanno detto così!
hanno addirittura sacrificato la M3 (coupè) per l'insulsa dicittura emmequattro pur di rispettare il diktat

Ti fai troppe domande ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Fai come dogui, scrivi all'amm. delegato, che non aspetta altro che interloquire con te, e ponigli il quesito...

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 08, 2016, 12:31:31
Fai come dogui, scrivi all'amm. delegato, che non aspetta altro che interloquire con te, e ponigli il quesito...

Dogui di solito anticipa il tema via sms, non so se in questo caso hanno il numero di cell
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin