Auto e swatch

Aperto da Kippur, Febbraio 18, 2004, 19:08:46

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

per non parlare del post in cui afferma che le alfa cadono a pezzi perchè costruite in meridione da meridionali svogliati e fancazzisti.
ma si può essere tanto cretini ? bho........ ??? ??? ??? ??? :-X :-X :-X :-X :-X

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Febbraio 19, 2004, 17:20:04
per non parlare del post in cui afferma che le alfa cadono a pezzi perchè costruite in meridione da meridionali svogliati e fancazzisti.
ma si può essere tanto cretini ? bho........ ??? ??? ??? ??? :-X :-X :-X :-X :-X

Beh.......che la Auto provenienti da Termini siano un ordine di grandezza inferiore come qualità rispetto a quelle prodotte a Mirafiori non è un mistero :-\

guarda caso la produzioni più delicate (166 e Thesis in primis) si guardano bene da affibbiarle a termini :-X

mariner

bello il post di Cartoonetwork "quando io e lavedi postavamo su ITA vs Ge"....quasi quasi vado li e gli scrivo "quando tu postavi su ITA vs GE, postavi post dal presunto contenuto tecnico..peccato fossero solenni cagate...".... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;)
dimostrabile perchè per ogni post MIO tecnico ce n'è uno SUO in cui dice che ho torto e sono fazioso..ed a quel punto ce n'è uno MIO con numero di 4R e pagina da cui ho preso i dati... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Alfista1983

Ma quanto è scemo questo? ??? ??? ??? ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Nn pensavo arrivasse a stì livelli...Eppure sono 3 anni che lo conosco :-X :-X :-X :-X
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!