bmw sr 3 touring (consegnata)

Aperto da niu, Maggio 21, 2014, 12:26:44

ChS

Citazione di: tappo il Marzo 29, 2016, 15:58:51
Perchè, spiderman è un "noleggiatore"? io ricordavo essere un test drive in Ferrari  ??? ???
Con la partita Iva puoi fare entrambe le cose visto che sempre di guidare si tratta

niu

Citazione di: Spiderman il Marzo 29, 2016, 18:03:08
Lo so ma ha un'immagine diversa e poi bmw da un pacchetto garanzia manutenzione che VW non dà. ...sto valutando anche la passat 2.0 e forse alla fine andrò su quella anche se il cambio dsg mi fa molta più paura dell'8 marce bmw

bhàà bmw è ottimo sino ai 100000 km (valore 500 euro o te lo regalano)

vw controlla tra i we care anche se penso che i ncc siano esclusi e comunque sono quei pacchettini del piffero per chi fa pochi km.
io gabri ho trattato per aver tagliandi a 270 euro ogni 30k km (300 con filtro gasolio) ivati

ChS

Tagliandi a 300 euro col filtro è un bel prezzo....a noi fanno un leasing di 4 anni compresa manutenzione fino a 200.000 km che non è malaccio.  Dal 318 al 320 quali pezzi cambiano?

niu

Citazione di: Spiderman il Marzo 29, 2016, 18:16:12
Tagliandi a 300 euro col filtro è un bel prezzo....a noi fanno un leasing di 4 anni compresa manutenzione fino a 200.000 km che non è malaccio.  Dal 318 al 320 quali pezzi cambiano?
credo turbina e iniettori.
Ma informati non ricordo se era così sono nei vecchi n47 e adesso non più

niu

l'auto gira sui 72000 km , nessun problema solo 4 lampadine sostituite  (tra i vari lati e ana/posizione)

consuma pochissimo
gomme ancora molto buone
costi di gestione da utilitaria

lati negativi già descritti precedentemente

potrebbe essere in vendita per  11/2016 se a qualcuno interessa si faccia vivo!!  ;D ;D

alura

Citazione di: Dogui il Maggio 03, 2016, 17:17:22
potrebbe essere in vendita per  11/2016 se a qualcuno interessa si faccia vivo!!  ;D ;D

kmtraggio stimato per allora ? Potrebbe interessare.
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: alura il Maggio 03, 2016, 17:35:10
kmtraggio stimato per allora ? Potrebbe interessare.

95000km , venduta appena tagliandata (a95k km)

Ma imho non sarà un affare per chi la compra  come la audi a4 anche perché girerà attorno al ventimila.

DoguiPlus

venduta e in consegna oggi

che dire

3 anni e 3 mesi   138000km circa

nessun guasto importante, solo 3 o 4 lampadine bruciate (alogene sempre accese anche di giorno)

costi di gestione bassi, ma tagliandi (dopo i primi 100k km di tagliandi compresi in polizza di soli 500 euro) carucci.
consumi ottimi, cambio favoloso.
qualità nel tempo ottima, le plastiche e i sedili paio nuovi.
svalutazione abbastanza elevata

MarzulLaurus

Stai parlando di un'auto di 3 anni... mica di 30...

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 21, 2017, 10:45:10
Stai parlando di un'auto di 3 anni... mica di 30...

Stavo pensando la stessa cosa.  ;D

3 anni, dico... ci mancherebbe che le plastiche fossero sfasciate e i sedili sfondati e usurati...

MarzulLaurus

La mia Punto, luglio 2007, con 191000km all'attivo ha iniziato a mostrare i primi segni di cedimento al fianchetto esterno del sedile guidatore da qualche settimana... considerando che salgo e scendo dall'auto decine di volte durante una giornata...

MarzulLaurus

Ah... aggiungo... la spesa più importante è stata la distribuzione a circa 120000km di circa 650€ (vado a memoria... potrebbero essere stati 700, così come 60... non ricordo di preciso)... tutto il resto, pochi spiccioli...

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Dicembre 21, 2017, 09:39:22
venduta e in consegna oggi

che dire

3 anni e 3 mesi   138000km circa

nessun guasto importante, solo 3 o 4 lampadine bruciate (alogene sempre accese anche di giorno)

costi di gestione bassi, ma tagliandi (dopo i primi 100k km di tagliandi compresi in polizza di soli 500 euro) carucci.
consumi ottimi, cambio favoloso.
qualità nel tempo ottima, le plastiche e i sedili paio nuovi.
svalutazione abbastanza elevata

a che perzzo l'hai venduta??!!  ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

abrasda

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 21, 2017, 10:59:22
La mia Punto, luglio 2007, con 191000km all'attivo ha iniziato a mostrare i primi segni di cedimento al fianchetto esterno del sedile guidatore da qualche settimana... considerando che salgo e scendo dall'auto decine di volte durante una giornata...

fianchetto gta ... 105 000 km e 15 anni