Top Gear Italia

Aperto da alura, Marzo 23, 2016, 08:46:04

alura

Allora ? Qualcuno l'ha visto ? Tutto sommato non l'ho trovato  malvagio... certo che farli girare nei vialetti di gardaland con una ferrari 458 speciale (meda), una mclaren 650s (Bastianich) e la nissan gt-r (Valsecchi che, grazie alla macchina :P ovviamente ha vinto con distacco notevole).
Kia Sorento = Oso nei Kart

J. C.

Citazione di: alura il Marzo 23, 2016, 08:46:04
Allora ? Qualcuno l'ha visto ? Tutto sommato non l'ho trovato  malvagio... certo che farli girare nei vialetti di gardaland con una ferrari 458 speciale (meda), una mclaren 650s (Bastianich) e la nissan gt-r (Valsecchi che, grazie alla macchina :P ovviamente ha vinto con distacco notevole).

Visto, ma non mi ha esaltato. Mi pare sia "troppo" simile al format originale. Diamo comunque il beneficio del dubbio per un paio di ulteriori puntate.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

niu

oggi lo "cercherò".vediamo un po', c'era lo stig italiano??

pino

dovrei vederlo stasera
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

Citazione di: Dogui il Marzo 23, 2016, 08:49:40
oggi lo "cercherò".vediamo un po', c'era lo stig italiano??

Si c'era. Ah dogui, la Capotondi ha dichiarato che adora le audi perche' le infondono sicurezza  ;D

Citazione di: J. C. il Marzo 23, 2016, 08:47:58
Visto, ma non mi ha esaltato. Mi pare sia "troppo" simile al format originale. Diamo comunque il beneficio del dubbio per un paio di ulteriori puntate.

Si e' vero.. da questo punto di vista secondo me era meglio che cercassero una loro identità. Giusto per non cadere nel paragone inevitabile. Pero' dai... mi hanno fatto ghignare.

superpyno

registrato.
ho visto i primi dieci minuti e mi è piaciuto tantissimo il taglio identico alla versione originale con le inquadrature e le riprese in vero stile Top Gear.
già il fatto che mi ha fatto dimenticare Easy Driver è una figata!

alura

niu

Citazione di: Superpyno il Marzo 23, 2016, 08:54:39
mi ha fatto dimenticare Easy Driver è una figata!

Pyno non è che ci volesse poi chissà che sforzo...  ;D ;D ;D

pino

Citazione di: Superpyno il Marzo 23, 2016, 08:54:39
registrato.
ho visto i primi dieci minuti e mi è piaciuto tantissimo il taglio identico alla versione originale con le inquadrature e le riprese in vero stile Top Gear.
già il fatto che mi ha fatto dimenticare Easy Driver è una figata!

Easy Driver si guarda SOLO per le fighe!  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

niu

Citazione di: pino il Marzo 23, 2016, 09:03:37
Easy Driver si guarda SOLO per le fighe!  ;D

io per quello guardo sempre donnavventura!!  ;D ;D ;D

superpyno

io invece le interviste post gran premio su sky...!!!

Emi

io faccio fatica a trovare competenza in meda e bastianich,
magari mi sbaglio io, ma son messi li perchè c'erano
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Marzo 23, 2016, 09:58:06
io faccio fatica a trovare competenza in meda e bastianich,
magari mi sbaglio io, ma son messi li perchè c'erano

Ma secondo me topgear non deve essere condotto da competenti, ma da minchioni che fanno un po' spettacolo ed audience...

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: alura il Marzo 23, 2016, 10:00:59
Ma secondo me topgear non deve essere condotto da competenti, ma da minchioni che fanno un po' spettacolo ed audience...

+1

infatti anche nella versione UK erano tutto tranne che competenti...

Sauron

Dissento: Jeremy Clarkson, piaccia o non piaccia, ha provato a fondo tutta la produzione mondiale degli ultimi trent'anni, in particolare delle supercar; se non è "competente", è comunque "esperto" e vero petrolhead. Guido Meda e Bastianich quante auto hanno provato e per quanto tempo?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK