124 abarth

Aperto da niu, Marzo 01, 2016, 12:06:08

niu

Bella allegate le foto che sono sul cell

Homer

Soprattutto del prototipo abarth rally che è fantasmagorico!!
http://www.abarthpress.com/press/article/117573
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

In effetti messa giu' cosi' e' piuttosto figa  :o

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Te lo do io il SUV cabrio ;D

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Stupenda ma...40k euro sono una follia! Tecnicamente non è male (assetto bilstein, freni maggiorati, autobloccante meccanico, scarico record monza di serie) ma il 1.4 170cv mi lascia un po cosi...mi aspettavo la versione da 180/190cv almeno...inteeressante l'opzione cambio automatico. La rally puzza di messaggio a chi la produce...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Marzo 01, 2016, 12:52:59
Stupenda ma...40k euro sono una follia! Tecnicamente non è male (assetto bilstein, freni maggiorati, autobloccante meccanico, scarico record monza di serie) ma il 1.4 170cv mi lascia un po cosi...mi aspettavo la versione da 180/190cv almeno...inteeressante l'opzione cambio automatico.

non si parlava del 1.8 della 4c depotenziato a circa 200cv?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

niu

live la 124 non mi è piaciuta.

pare una mx5 viperizzata , non è armonica.

forse conciata cosi migliora, da vedere.

RockDj

Stavo per far la Mx-5 di questo colore con cofani neri! :D

abrasda

Citazione di: Homer il Marzo 01, 2016, 12:52:59
Stupenda ma...40k euro sono una follia! Tecnicamente non è male (assetto bilstein, freni maggiorati, autobloccante meccanico, scarico record monza di serie) ma il 1.4 170cv mi lascia un po cosi...mi aspettavo la versione da 180/190cv almeno...inteeressante l'opzione cambio automatico. La rally puzza di messaggio a chi la produce...

in effetti viene la tentazione di prendere la base da 140 e cambiargli il turbo mettendo quello del 170 (attingendo magari da uno revisionato della 500 abarth)
piu' complessa la questione assetto.....dove sicuramente non cambiano solo i componenti ma soprattutto la taratura e gli angoli caratteristici.....qui indovinarli come sulla abarth ,facendone una vettura precisa ma guidabile su strada ,è una faccenda molto piu' complessa

niu

Citazione di: abrasda il Marzo 02, 2016, 08:24:45
in effetti viene la tentazione di prendere la base da 140 e cambiargli il turbo mettendo quello del 170 (attingendo magari da uno revisionato della 500 abarth)
piu' complessa la questione assetto.....dove sicuramente non cambiano solo i componenti ma soprattutto la taratura e gli angoli caratteristici.....qui indovinarli come sulla abarth ,facendone una vettura precisa ma guidabile su strada ,è una faccenda molto piu' complessa

ma per cortesia siamo esperti driver in grado di gestire un assetto regolabile e con angoli regolabili.

Emi

Citazione di: Dogui il Marzo 02, 2016, 08:48:55
ma per cortesia siamo esperti driver in grado di gestire un assetto regolabile e con angoli regolabili.

smettila
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

abrasda

Citazione di: Dogui il Marzo 02, 2016, 08:48:55

certo per questo le case x deliberare un assetto usano decine di ingegneri...giornate di programmi di simulazione e di prove in pista

bastava che chiamassero te e risparmierebbero milioni di euro 8)