Fiat Tipo primo contatto

Aperto da fabrizio.b, Dicembre 04, 2015, 11:33:46

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Credo sia la versione più riuscita...

ChB

Molto riuscita, direi ... e hanno scelto, personalmente, un colore molto molto bello.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Peccato per quelli che hanno appena sborsato montagne di soldi in piu' per una Passat.  ::)  :P

Poteva venirgli una di queste + una sportiva da divertimento puro.  ;D

Emi

dietro fa un pò astra ma la trovo piacevole,
sarà l'unica che andrò a vedere in concessionaria
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: mauring il Marzo 01, 2016, 09:38:37
Peccato per quelli che hanno appena sborsato montagne di soldi in piu' per una Passat.  ::)  :P

È esattamente quello che sto meditando di fare io.

Per cambiare macchina ho preventivato 30k Euro, sto seriamente pensando di prendermi qualcosa di più economico e quel che avanza lo uso per togliermi un paio di soddisfazioni, non automobilistiche.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

THE KAISER

niente male. Vien da pensare che avrebbero potuto posizionarla un pò più in alto come prezzi, curando meglio gli interni, però così dovrebbe vendere parecchio
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Phormula

Delle tre la due volumi è quella secondo me meno riuscita. Linea di cuntura che si alza per reggere meglio i crash test e lunotto piccolo per aumentare lo spazio nel baule fanno si che ormai le due volumi viste divtre quarti posteriore cambiano solo per il design dei fari e hanno tutte il "culone".
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

niu

Citazione di: mauring il Marzo 01, 2016, 09:38:37

Non e  brutta ma è  di un segmento inferiore

Homer

Hanno aggiunto il 1.4tjet solo in versione doppia alimentazione, il cambio tct e il navigatore uconnect con android auto o apple carplay
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Dogui il Marzo 01, 2016, 11:58:29
Non e  brutta ma è  di un segmento inferiore

Boh, io quando compro macchine non mi interesso del segmento, guardo solo se fanno al caso mio.

Io i segmenti non li ho mai capiti, anche perché col tempo variano: la tipo di oggi poteva essere un'ammiraglia qualche decina di anni fa. E' questione di convenzioni e di abitudini.

&re@

Citazione di: mauring il Marzo 01, 2016, 12:10:08
Io i segmenti non li ho mai capiti
Sono parti di rette delimitate da due punti, è facile dai ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Marzo 01, 2016, 12:16:26
Sono parti di rette delimitate da due punti, è facile dai ;D

Parti di Vette delimitate da due Punto ?  :o ;D

MarzulLaurus

Ne caso in cui siano in grado di scrivere, si chiamano stilo...