Volkswagen T-Cross Breeze

Aperto da MarzulLaurus, Marzo 01, 2016, 11:25:38

MarzulLaurus

http://www.km77.com/fotos/Volkswagen/T-Cross_Breeze_-prototipo-_2016/index.html

VW è scatenata!!! Però una roba del genere mi piacerebbe parecchio!!! In alto e a cielo aperto!!!

mauring

Eccallà, il suv cabrio che dilaga. :D

Il mauring l'aveva previsto che poteva essere la quadratura del cerchio per l'auto perfetta, et voilà.  8) ;D

Adesso basta aspettare che il virus si diffonda.

&re@, ChB, pg e pino stanno già accusando i primi sintomi. I loro anticorpi per ora lavorano bene, ma alla lunga cederanno, e sarà febbre-suv !!

pino

Citazione di: mauring il Marzo 01, 2016, 11:48:02
Eccallà, il suv cabrio che dilaga. :D

Il mauring l'aveva previsto che poteva essere la quadratura del cerchio per l'auto perfetta, et voilà.  8) ;D

Adesso basta aspettare che il virus si diffonda.

&re@, ChB, pg e pino stanno già accusando i primi sintomi. I loro anticorpi per ora lavorano bene, ma alla lunga cederanno, e sarà febbre-suv !!

Accadrà solo quando mia moglie, stufa della Ypsilon, opterà per un SUV (classe 500x o Mini Countryman) spianandomi la strada per un'altra "rasoterra"  :P  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MarzulLaurus

In fondo è un ritorno alle origini...

&re@

Citazione di: mauring il Marzo 01, 2016, 11:48:02
I miei anticorpi sono in ottima forma, grazie alla continua somministrazione di vitamina CB, nelle confezioni da 900 e 1000 :P

pg

Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Citazione di: pino il Marzo 01, 2016, 11:53:29
Accadrà solo quando mia moglie, stufa della Ypsilon, opterà per un SUV (classe 500x o Mini Countryman) spianandomi la strada per un'altra "rasoterra"  :P  ;D

La mia ha già la 2008, quindi ... perché dovrei contrarre simili malattie ;D

Però, se devo essere sincero, una Beetle Dune Cabrio mi solletica 8)

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mister Sandman