Lancia Musa

Aperto da Madbob, Febbraio 17, 2004, 14:40:51

alura

Citazione di: Losna il Febbraio 18, 2004, 13:24:37
suggerisco Lancia Edipo...

Io avrei preferito "Lancia Mussa"
Kia Sorento = Oso nei Kart

MB

Non male per l'estetica, ma forse all'interno qualcosa di più si poteva fare. Nel senso che mi lasciano perplesso le vetture fotocopia con marchi differenti; da Lancia mi attenderei sempre un po' di personalità in più, come per la Thesis
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

tappo

Citazione di: Madbob il Febbraio 18, 2004, 08:56:53
Visto anche che quelli della Idea non sono di certo a buon mercato ...  :-\
Credo che per una versione equiparabile bisognerà aggiungere circa 2.000 Euro ...  :-\ STI STRA CAZZI!!!  >:(

Veramente l'Idea non ha certo dei prezzi esagerati, anzi, è in linea con l'Opel meriva...l'Idea costa qualcosa in più di quest'ultima, ma ha molte più cose di serie....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

Citazione di: baranzo il Febbraio 18, 2004, 09:54:43
anche "tersicore" non era male...

ihihihihih

penserei ad altri nomi ma devo andare che su rai due stanno per trombare! ciaooo ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: jagitalia il Febbraio 18, 2004, 21:43:53
penserei ad altri nomi ma devo andare che su rai due stanno per trombare! ciaooo ;D

??? ??? ??? ??? dove come quando?!

;D & :D & :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.