Nuova RS3 berlina e restyling generale A3

Aperto da ChB, Febbraio 19, 2016, 16:33:25

ChB

Voilà ... grazie a una foto rubata a una presentazione per concessionari, si è potuto vedere la futura RS3 berlina, quindi 3 volumi, con anche gli stilemi del restyling dell'intera gamma, che verrà verosimilmente presentata a Ginevra.

Principalmente destinata al mercato USA, la RS3 berlina vede il 5 cilindri TFSI innalzare la potenza a circa 400 CV, giusto per superare la concorrente A45 AMG ...

Articolo da 4legend.com: http://www.4legend.com/2016/premieres-photos-de-laudi-rs-3-berline-avec-le-facelift-de-laudi-a3

Conoscendo l'andazzo in questo tipo di presentazioni, mi sa che chi ha fatto la foto, verrà licenziato a breve, così mi raccontava il mio amico venditore: lui assistette al licenziamento in tronco di un venditore brasiliano perché fece una foto di nascosto, non autorizzato ... la foto è abbastanza sghemba.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Ma no dai, all'Audi queste foto le usano per giocare a "trova le differenze". :P

baranzo

Citazione di: ChB il Febbraio 19, 2016, 16:33:25
Conoscendo l'andazzo in questo tipo di presentazioni, mi sa che chi ha fatto la foto, verrà licenziato a breve, così mi raccontava il mio amico venditore: lui assistette al licenziamento in tronco di un venditore brasiliano perché fece una foto di nascosto, non autorizzato ... la foto è abbastanza sghemba.

Viste le origini di VW più che un licenziamento mi aspetto una soluzione più radicale, diciamo una Endlösung...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Febbraio 19, 2016, 16:49:10
Viste le origini di VW più che un licenziamento mi aspetto una soluzione più radicale, diciamo una Endlösung...

Fortunatamente per quel pirletto, sono in Audi e Horch non era austriaco 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

MRC

quindi mettono quei brutti fari spigolosi anche nel resto della gamma... annamo bbene!

alura

La foto non e' deformata... e' proprio cosi' la macchina... finalmente un po' di originalità ! ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

ma la ricetta già si sià del rst

frontale iso a4, fanali posteriori idem

nuovi motori tdi

virtual cockpit e nuovo infotertaimnet

Makke

Citazione di: alura il Febbraio 19, 2016, 19:33:10
La foto non e' deformata... e' proprio cosi' la macchina... finalmente un po' di originalità ! ;D
;D ;D

MarzulLaurus

Scusate... ma quella mo è uscita... già un restyling?  :o :o :o ::)

mauring

Ma come si fa a mettere in mostra un esemplare che ha appena capottato ?

ChB

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 20, 2016, 18:43:48
Scusate... ma quella mo è uscita... già un restyling?  :o :o :o ::)

Oddio, la terza generazione, la 8V, è stata presentata a Ginevra 2012 ... 4 anni ... direi che siamo nella media.

niu

Citazione di: ChB il Febbraio 20, 2016, 22:42:42
Oddio, la terza generazione, la 8V, è stata presentata a Ginevra 2012 ... 4 anni ... direi che siamo nella media.
già  il tempo vola.
da dire che arriveranno i nuovi tdi 1.500cc