Maserati Levante

Aperto da Homer, Febbraio 19, 2016, 22:59:42

Homer

Ecco finalmente le foto ufficiali del "cayenne" italiano. Al momento ancora nessuna scheda tecnica, quattroruote parla di cambio automatico 8 marce, trazione integrale Q4 e sospensioni attive per tutta la gamma.
Al debutto si partirà con 3 V6 3.0 turbo, 2 benzina con 350CV e 430CV (rispettivamente 243 e 264km/h di velocità massima e 6"3 e 5"2 sullo 0-100) e 1 diesel con 275CV (230km/h e 6"9 da 0 a 100).
A Ginevra le altre info
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Muso molto bello ... ha un'aria da F Pace, ma bello. Lateralmente, si notano cose già viste in altre, ma nel complesso non male.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

Boh esteticamente mi dice poco

Emi

Il frontale e' cazzutissimo, mi piace dalla porta posteriore al culo mi sembra audi (e non so se sia un pregio o un difetto) ma il problema e' che il culo mi ricorda il suv renault inutile..kadiar? Non ricordo manco il nome
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Non male!

(però il terzo montante fa molto Infiniti, ma amen)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

C'e' qualcosa che non mi convince... forse devo solo farci l'occhio.
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Mica male!! Verso il terzo montante effettivamente ricorda qualcos'altro , ma il complesso è decisamente gradevole, anni luce più bello e cazzuto del  cayenne
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

aggiungo foto degli interni

davanti e dentro pare piacermi.
di lato e dietro no , troppo poco muscolosa la  fiancata e dietro potrebbe essere un qualunque suv coreano.

Ovvio da vedere dal vivo prima di giudicare.

MarzulLaurus

Bah... molto perplesso... l'eleganza, la  pulizia e l'aggressività, in poche parole, la bellezza e l'attualità della kubang sono solo un bel ricordo... barocca e ridondante... imho ha la stessa impronta poco felice delle altre due sorelle...

saturn_v

Una curiosita'...e' pianale Grand Cherokee o LX modificato di Quattroruote e Ghibli??

P.S.

...mi rispondo da solo, pianale Quattroporte-Ghibli modificato.

abrasda

Citazione di: saturn_v il Febbraio 20, 2016, 11:01:31
Una curiosita'...e' pianale Grand Cherokee o LX modificato di Quattroruote e Ghibli??

P.S.

...mi rispondo da solo, pianale Quattroporte-Ghibli modificato.

mmm fonte?

niu

Patarix

Non male, specie davanti ed anche gli interni (almeno visti di lato) sembrano belli. Aspetto a vedere foto complete degli interni.

Citazione di: J. C. il Febbraio 19, 2016, 23:22:43
il terzo montante fa molto Infiniti

Quoto, anche a me ha fatto la stessa identica impressione.
Panama: "Where the World meets"

pino

Speravo meglio... Di primo acchito non mi convince.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Citazione di: J. C. il Febbraio 19, 2016, 23:22:43
(però il terzo montante fa molto Infiniti, ma amen)

... ma anche Nissan Juke ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)