petrolio basso, gasolio caro

Aperto da niu, Novembre 27, 2014, 09:56:59

THE KAISER

compriamo azioni eni? io sono in discreta perdita indeciso se mediare...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Dipende che peso hanno nel complessivo del portafoglio e quanto sei disposto a "rischiare" di doverle tenere in portafoglio prima che diano i loro frutti.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Gennaio 15, 2016, 18:43:44
Dipende che peso hanno nel complessivo del portafoglio e quanto sei disposto a "rischiare" di doverle tenere in portafoglio prima che diano i loro frutti.
il peso è minimo, così come minimo è il peso degli investimenti finanziari complessivi , però mi ruga vedere rosso e questo inizio d'anno è devastante. Sembrerebbero esserci tante buone occasioni ma oggi niente è certo...
per logica, stanno fallendo diverse aziende dello shale oil, guerre e casini in medio oriente, isis, magari un pò di ripresina economica, dovrebbero far crescere il prezzo del petrolio prossimamente, anche perché iniziano a soffrire pure gli emirati se va avanti così...però chissà quanto può durare questo stallo...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Appena fatto il pieno, gasolio a 1,119€.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 15, 2016, 18:50:58
il peso è minimo, così come minimo è il peso degli investimenti finanziari complessivi , però mi ruga vedere rosso e questo inizio d'anno è devastante. Sembrerebbero esserci tante buone occasioni ma oggi niente è certo...
per logica, stanno fallendo diverse aziende dello shale oil, guerre e casini in medio oriente, isis, magari un pò di ripresina economica, dovrebbero far crescere il prezzo del petrolio prossimamente, anche perché iniziano a soffrire pure gli emirati se va avanti così...però chissà quanto può durare questo stallo...

Il problema è che sul prezzo del petrolio, come sulle valute, le previsioni sono meno affidabili del lancio della monetina.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

niu

Citazione di: TonyH il Gennaio 15, 2016, 19:02:43
Il problema è che sul prezzo del petrolio, come sulle valute, le previsioni sono meno affidabili del lancio della monetina.
ormai è  così su tutto.

Per dire io ho comprato a 40 dollari... perdo esatto un 27%

shiver

Citazione di: pino il Gennaio 15, 2016, 18:54:14
Appena fatto il pieno, gasolio a 1,119€.

Fatto anch'io ieri allo stesso prezzo, su un'altra pompa bianca l'ho visto a 1,09

MRC

Citazione di: Dogui il Gennaio 15, 2016, 20:33:37
ormai è  così su tutto.

Per dire io ho comprato a 40 dollari... perdo esatto un 27%

il pallet di Petrolio? ;D ;D :P

niu

mauring

Patarix

Pieno di oggi pomeriggio....  :P
P.S.: chiarimento prima di essere chiamato "Kaiser2"  ;D... Era appena entrata in riserva, con ancora 137km di autonomia  :D
Panama: "Where the World meets"

THE KAISER

Citazione di: Patarix il Febbraio 20, 2016, 03:41:57
P.S.: chiarimento prima di essere chiamato "Kaiser2"  ;D... Era appena entrata in riserva, con ancora 137km di autonomia  :D
c'e una cosa strana che succede e che è difficile da capire... Tra un rifornimento e l'altro, facendo strada il livello del carburante scende verso la riserva, non si mantiene costante a livello del pieno :P

mauring

Praticamente come me col GPL.

Fatto ieri a 0.46 €/l .  8)

THE KAISER

http://www.autoblog.it/post/778049/mercedes-diesel-emissioni
A proposito ... :P

MRC