Un suv per Abraham (Re: Possibile mega sanzione contro Gruppo Volks in Usa)

Aperto da Homer, Ottobre 28, 2015, 07:11:40

TonyH

Citazione di: &re@ il Febbraio 13, 2016, 18:24:54
Cos'è la vista a volo d'uccello? ???

E' quella dall'alto.
L'alternativa è quella a cazzo di cane (dal basso)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tappo

Citazione di: TonyH il Febbraio 13, 2016, 18:49:05
E' quella dall'alto.
L'alternativa è quella a cazzo di cane (dal basso)

AC/DC  ;D ;D ;D ;D

complimenti Giorgio  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

niu

bel mezzo , peccato non aver preso uno desu superpack di optional in offerta.

ricordiamo che tra 7/8 mesi arriverà la nuova , credevo fossero di manica larga sugli opzionali.

comunque sempre un bel mezzo , di qualità.

purtroppo avrà l'adblue vero???

Emi

Comunque un audi ti cambia la vita, homer non risponde al cell credo stia palpando la plancia....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 13, 2016, 16:49:29
...la vecchia concezione si vede da tante cose, il comando del cruise a levetta invece che integrato nel volante, l'MMI è molto più macchinoso di quello che avevo provato sull'ultima A4 (prima dell'attuale), non ha la vista a volo d'uccello...

Il comando del regolatore di velocità è a levetta anche sulle ultime Audi ... sarà che sono abituato ormai da un bel po', ma lo trovo più comodo e facile da usare che i tastini al volante (per la cronaca, la leva ce l'ha pure la 2008).
L'MMI è lo stesso della A4 B8 o della mia A5 ... semplicemente, non è il Plus: lo si vede dai tasti neri attorno alla rotella, il Plus ha i tastini cromati.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Phormula

Citazione di: Emi il Febbraio 13, 2016, 19:02:49
Comunque un audi ti cambia la vita, homer non risponde al cell credo stia palpando la plancia....

:D :D :D

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 13, 2016, 19:02:49

Homer era allo stadium a riprendersi la vetta  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

tappo

Citazione di: ChB il Febbraio 13, 2016, 20:11:43
(per la cronaca, la leva ce l'ha pure la 2008).

Anche le MB (come la mia A) hanno la levetta, molto più comoda e intuitiva  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 13, 2016, 20:11:43
Il comando del regolatore di velocità è a levetta anche sulle ultime Audi ... sarà che sono abituato ormai da un bel po', ma lo trovo più comodo e facile da usare che i tastini al volante (per la cronaca, la leva ce l'ha pure la 2008).
L'MMI è lo stesso della A4 B8 o della mia A5 ... semplicemente, non è il Plus: lo si vede dai tasti neri attorno alla rotella, il Plus ha i tastini cromati.

la levetta è una rottura di palle, nascosta sotto il volante...con i tasti sulle razze è tutto più immediato IMHO. Il navi dell'A4 l'avevo provato su quella noleggiata in sicilia due estati fa, ma non so se fosse il plus o meno. Una cosa comoda sono i due slot per SD card per la musica (visto che il DVD è utilizzato dal disco con le mappe).
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Febbraio 14, 2016, 10:27:25
la levetta è una rottura di palle, nascosta sotto il volante...con i tasti sulle razze è tutto più immediato IMHO. Il navi dell'A4 l'avevo provato su quella noleggiata in sicilia due estati fa, ma non so se fosse il plus o meno. Una cosa comoda sono i due slot per SD card per la musica (visto che il DVD è utilizzato dal disco con le mappe).

Le mappe non sono su sd ?  ???
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 14, 2016, 10:27:25
la levetta è una rottura di palle, nascosta sotto il volante...con i tasti sulle razze è tutto più immediato IMHO.

Questioni di abitudine, presumo ... la levetta è sì dietro il volante, ma la facilità d'uso è uguale a quella delle frecce o devioluci, oltre a essere raggiungibile con facilità ... quelle volte che ho usato i pulsantini sul volante, mi son trovato male.

Trovo molto più naturale la levetta, con le mani ben messe sul volante ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: alura il Febbraio 14, 2016, 11:16:39

Forse, ma non ho approfondito, puoi averle, ma credo di no. È il navigatore "base", il Plus è su HD ... 'na cacata per aggiornarlo >:(

niu

Citazione di: alura il Febbraio 14, 2016, 11:16:39
quelle nuove hanno doppio slot sd ma caricano anche i dati sul hard disk interno