e cosi si ci siam giocati anche la Giulia...

Aperto da mariner, Febbraio 09, 2016, 12:59:49

mariner

http://motorlife.it/notizie/alfa-romeo-giulia-crash-test/76686/?ref=libero

se cominciano a girare queste notizie sulla stampa..... :-\ :-\ :-\    peccato....onestamente dopo la Audi gialla e la BMW nera....almeno la banda della Giulia rossa lo volevo!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

http://www.carscoops.com/2016/02/alfa-romeo-hits-back-at-claims-giuila.html

Comunque, anche se fosse vero, non e' che sia questo gran problema... imho. Peggio se iniziavano a venderla e falliva i test...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Beh... era un po' difficile che confermassero...

oscar

mi sembra francamente impossibile. arebbe dovuto saltare fuori il problema parecchio tempo addietro penso.

comunque era peggio se fosse successo come l'alfa 6 che veniva pubblicizzata come super sicura e dopo 2 giorni corrado è andato fuoristrada ::).
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

TonyH

I giornalisti sono così aggiornati che sono riusciti a dare la notizia con solo 5 mesi di ritardo sulle voci di corridoio e su chissà quanti mesi dal fatto reale.
Però stanno migliorando, almeno sono usciti dal 1994 o dal 1968 (a seconda della connotazione politica)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

Citazione di: oscar il Febbraio 09, 2016, 18:23:10
mi sembra francamente impossibile. arebbe dovuto saltare fuori il problema parecchio tempo addietro penso.

comunque era peggio se fosse successo come l'alfa 6 che veniva pubblicizzata come super sicura e dopo 2 giorni corrado è andato fuoristrada ::).
quella di Corrado era una Lancia Gamma, l Alfa 6 era quella di Bramieri...credo.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Mentre zuzzurro aveva una volvo polar che gli ha salvato il culo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

abrasda

Citazione di: TonyH il Febbraio 09, 2016, 18:47:40
I giornalisti sono così aggiornati che sono riusciti a dare la notizia con solo 5 mesi di ritardo sulle voci di corridoio e su chissà quanti mesi dal fatto reale.
Però stanno migliorando, almeno sono usciti dal 1994 o dal 1968 (a seconda della connotazione politica)

io credo che a ginevra ci sarà tutta la gamma

Raven

Citazione di: abrasda il Febbraio 10, 2016, 14:17:10
io credo che a ginevra ci sarà tutta la gamma

è vederla per strada che mi preoccupa...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Febbraio 10, 2016, 15:33:18
è vederla per strada che mi preoccupa...

se non ci sei sopra non vedo perchè!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023