Jeep: cambia il cambio !

Aperto da alura, Febbraio 09, 2016, 13:31:04

mariner

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 09, 2016, 20:18:45
Comunque, tutto questo conferma la pericolosità di affidare l'intera gestione di un'auto ad un'entità terza non senziente...
cosa c'entra adesso dogui ?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Febbraio 09, 2016, 20:37:38
cosa c'entra adesso dogui ?

Ha parlato di intera gestione...non puo' essere dogui...che al massimo coordinerebbe con scarso successo l'accensione della luce nel vano portaoggetti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Mister Sandman il Febbraio 09, 2016, 20:18:44
/\/\/\/\
immagino faranno questo

inoltre una segnalazione sul cruscotto aiuterebbe

Il fatto e' che con il "drive-by-wire" non c'e' il feedback della leva dell'automatico classico, la leva si spinge con il feeling di un joystick e ritorna esattamente al punto di inizio. sei costretto a guardare sulla leva se si e' illuminata la corretta selezione

Anche la Kuga/escape se non metti P e spegni( pur avendo la chiave in tasca) suona e avvisa sul display di inserire P.
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Makke

Dimenticate che sono pur sempre americani...

vatanen

tralasciando che a un normo dotato che capiti di vedersi la macchina sbattere in discesa,non deve venir nemmeno il pensiero di denunciare il produttore,ma dovrebbe darsi del pirla e star zitto, come facciano a dominare il mondo questi mi sfugge...vabbè,unica nota positiva di questi "scandali" è che per paura di denunce,le case riescono a progettare auto sempre più sicure e dope-friendly,aumentando la sicurezza di tutti...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Mister Sandman

Citazione di: vatanen il Febbraio 11, 2016, 10:25:44
tralasciando che a un normo dotato che capiti di vedersi la macchina sbattere in discesa,non deve venir nemmeno il pensiero di denunciare il produttore,ma dovrebbe darsi del pirla e star zitto, come facciano a dominare il mondo questi mi sfugge...vabbè,unica nota positiva di questi "scandali" è che per paura di denunce,le case riescono a progettare auto sempre più sicure e dope-friendly,aumentando la sicurezza di tutti...

e dici poco ...  ::)