31/1/2016 last defender

Aperto da niu, Dicembre 15, 2015, 11:49:10

&re@

ChB

... e il giorno arrivò :-\

http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2016/01/29/foto/land_rover_ciao_ciao_defender_il_mito_dei_4x4_va_in_pensione-132307438/1/?ref=HRESS-9#galleria

Ma è garantito il supporto della Casa per il restauro dei Defender e dei Land Rover costruiti in 68 anni, grazie al programma Heritage Restoration ... quindi, li si vedrà ancora per un bel po' ... magra consolazione, ma almeno non la lasciano cadere ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

ChB

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

shiver

Ahhh è sempre stato un mio sogno del cassetto possederne uno.
Che fanno, non lo sostiuiranno con qualcosa di più nuovo ma pensato alla stessa maniera?