Volvo S90 (2016)

Aperto da Patarix, Dicembre 02, 2015, 14:55:31

Makke

Girano ancora sconti mirabolanti su volvo?

alura

Citazione di: Emi il Gennaio 22, 2016, 12:45:33
con audi A4 all road full optionals in scadenza

Dove la butta ?  ;D

No sul serio.... 8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

Citazione di: Dogui il Gennaio 22, 2016, 12:48:08
la xc 90 è  stupenda ma da usare nel week end non posso permettermi quell'immagine!!

non ancora ti ci manda nessuno in quel posto??!!!  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Citazione di: tappo il Gennaio 22, 2016, 13:28:56
non ancora ti ci manda nessuno in quel posto??!!!  ;D ;D ;D

Lezioni di dizione da Yoda? :o ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Citazione di: alura il Gennaio 22, 2016, 13:18:56
Dove la butta ?  ;D

No sul serio.... 8)

la ridiamo dentro, ma fidati che se la vendono quelli del noleggio si fanno un nemico...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Dogui il Gennaio 22, 2016, 12:48:08
la xc 90 è  stupenda ma da usare nel week end non posso permettermi quell'immagine!!

abbiamo ordinato anche una S3 con lista opzioni completa,
per la tua immagine andrebbe meglio, per il tuo portafoglio meno,

se vuoi stiamo restituendo una punto con 242mila km, posso farmela quotare...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Gennaio 22, 2016, 12:55:51
Ovvio il problema non sono i 100k euro

Magari il finanziatore ha deciso di accontentarlo dopo tante barbonaudi... o magari l'auto è del finanziatore medesimo...

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 22, 2016, 15:32:13
Magari il finanziatore ha deciso di accontentarlo dopo tante barbonaudi... o magari l'auto è del finanziatore medesimo...

ma non vi siete ancora stancati di offendermi!!!  ;D ;D ;D

Dai Albè vieni a Modena che ti offro un caffè (ma prima devo chiedere a casa se mi prestano l'euro!!)  ;D ;D ;D

Tornando IT

Marco un conoscente ha preso una allroad con 140000km pagandola 14000 euro è contentissimo ..... (ma io te la sconsiglio dentro è piccolotta)

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Raven

Citazione di: ChB il Gennaio 22, 2016, 16:14:08
Ma non hai più l'età per giocare con i modellini di auto ... suvvia ...

nemmeno a calcetto a quanto pare....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MarzulLaurus

Citazione di: Dogui il Gennaio 22, 2016, 15:37:19
ma non vi siete ancora stancati di offendermi!!!  ;D ;D ;D

Dai Albè vieni a Modena che ti offro un caffè (ma prima devo chiedere a casa se mi prestano l'euro!!)  ;D ;D ;D

Tornando IT

Marco un conoscente ha preso una allroad con 140000km pagandola 14000 euro è contentissimo ..... (ma io te la sconsiglio dentro è piccolotta)

Ho dovuto rimandare... il caffè lo pago io... per il resto: tu non ti sei ancora stancato di sfrocoliare chiunque si azzardi a scrivere un post? È come Furio e Magda, la cosa è reciproca!!!

ChB

Citazione di: Raven il Gennaio 22, 2016, 17:12:28
nemmeno a calcetto a quanto pare....

... avrai l'età per bere? altrimenti, devo andar a cercare una cassa di gazzose ...