Le dareste 9 anni?

Aperto da kaos, Febbraio 18, 2004, 00:01:28

kaos

....li porta ancora benone vero?
Me la lucido sempre tutta.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

perchè nn metti dei cerchi che lascino meno spazio alla fantasia? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Perchè mi piace che rimanga originale.......al massimo metterei quelli del 20 valvole turbo....e poi sono veramente pochissimi i cerchi con un design che sta bene sul cupè
Ecco là vedo mio padre.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

9 anni portati benissimo...bravo Kaos ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

Perché non metti a fuoco le foto?! :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

vero vero, tenuta bene...

le darei nove anni con la condizionale :-)

Luca

Vero... tenuta bene.. però Kaos fammi vedere gli interni!!! Quelli son più difficili da tenere bene!! :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

fulltimer

Citazione di: kaos il Febbraio 18, 2004, 00:01:28
....li porta ancora benone vero?
Me la lucido sempre tutta.....
Pulita e curata come sono chi ama l'autopuò fare e capire.
ottimista..sempre e in ogni momento!

ChB

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 18, 2004, 09:29:02
Vero... tenuta bene.. però Kaos fammi vedere gli interni!!! Quelli son più difficili da tenere bene!! :P :P :P

Tranquillo, Luca ... lo conosco bene questo Cocco ... gli interni in "magnaccia-style" sono ancora intonsi (o almeno finché era Raven a poggiare le terga ... con Kaos forse ... sai, l'umido post sauna potrebbe essere deleterio ::) ) ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Snow

Io le darei una stritolata nella pressa.

;D :P :-* ;D :P :-* ;D :P :-* ;D :P :-*

THE KAISER

il tergicristallo della polo della prima foto mi aveva dato l'impressione di uno spoiler in carbonio montato sul cocco di raven ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Raven

dite quel cazzo che volete, sarò di parte...avrò le fette di prosciutto sugli occhi ma quest'auto avendo le stesse caratterisctiche della neonata Alfa GT (coupè con 4 posti veri e un bagagliaio) E' 1000 VOLTE PIU' BELLA E SPORTIVA PUR ESSENDO NATA 10 ANNI PRIMA!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Diabolik82

aaaahhhhh......però....invecchia meglio la macchina del proprietario ;D