Dogui next car (Vw Passat)

Aperto da niu, Dicembre 23, 2015, 10:04:25

L'indecisione tra questi due mezzi ocis uguali cosi diversi!!

Passat
13 (48.1%)
A4
14 (51.9%)

Totale votanti: 27

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 20, 2016, 14:55:54
Han già iniziato a produrre Q5 in Messico? Doveva iniziare nel corso del 2016 ...

http://www.turbo.fr/actualite-automobile/533922-audi-q5-usine-mexique-2016/
Citazione di: Dogui il Gennaio 20, 2016, 14:56:08
Homer se ha preso la Q5 la producono a Ingolstadt Germania Europa

mi ha chiamato stamattina mio padre, la venditrice gli ha detto che la devono spedire dagli Stati Uniti...o non ha capito un cazzo lui, o la venditrice non sa dove fanno le macchine, oppure raccontano cazzate per temporeggiare...non sono ancora riusciti a trovare i fari alogeni da montargli  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: alura il Gennaio 20, 2016, 15:02:55
Ho buttato un occhio sul listo mazda, non sapevo che la 6 esistesse anche a trazione integrale...

non hai più scuse  :P

Homer

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2016, 15:07:34
mi ha chiamato stamattina mio padre, la venditrice gli ha detto che la devono spedire dagli Stati Uniti...o non ha capito un cazzo lui, o la venditrice non sa dove fanno le macchine, oppure raccontano cazzate per temporeggiare...non sono ancora riusciti a trovare i fari alogeni da montargli  ;D ;D ;D

Aggiungo che secondo Wikipedia la Q5 è prodotta a

Assembly   
Ingolstadt, Germany
Changchun, China
Kaluga, Russia (Volkswagen Group Rus)
Aurangabad, Maharashtra, India
Shah Alam, Malaysia (Euromobil)

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2016, 15:12:11
Aggiungo che secondo Wikipedia la Q5 è prodotta a

Assembly   
Ingolstadt, Germany
Changchun, China
Kaluga, Russia (Volkswagen Group Rus)
Aurangabad, Maharashtra, India
Shah Alam, Malaysia (Euromobil)

Cina, Russia e zona India avviene l'assemblaggio finale per quello specifico mercato ... a oggi, produzione a Ingolstadt.

Ultimo messaggio: http://forums.audipassion.com/topic/139989-usine-de-fabrication/
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2016, 14:51:02
Cmq io l'unica volta che ho dovuto chiamare il carro attrezzi per l'auto in panne è stato con l'unica auto VAG che ho avuto  ::)

Eh ... ma se la cappotti, non puoi pretendere di ripartire :P ... perdòno :-* ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

una di quelle stupidate incredibili.

Audi Ag non produce nessuna sua vettura negli Usa.

mauring

E' una di quelle respinte negli USA causa emissioni fuori norma.  ;D

&re@

Citazione di: Dogui il Gennaio 20, 2016, 15:50:28
una di quelle stupidate incredibili.

Audi Ag non produce nessuna sua vettura negli Usa.
A meno che non intendesse l'Unione Europea, sono "stati uniti" pure quelli (da cosa, non si sa però :P ).

Homer

Citazione di: mauring il Gennaio 20, 2016, 16:13:48
E' una di quelle respinte negli USA causa emissioni fuori norma.  ;D

E' vero!!! potrebbe anche essere

Citazione di: ChB il Gennaio 20, 2016, 15:46:17
Eh ... ma se la cappotti, non puoi pretendere di ripartire :P ... perdòno :-* ;D

ho specificato, per panne...quella macchina è l'unica che ha fatto due giri sul carro attrezzi effettivamente

MRC

in che senso non hanno ancora trovato i fari alogeni da montargli?
chi? il concessionario?
cioè arriva con gli xeno e loro gli cambiano i fari e se li tengono come ricambio?

niu

Citazione di: MRC il Gennaio 20, 2016, 16:24:59
in che senso non hanno ancora trovato i fari alogeni da montargli?
chi? il concessionario?
cioè arriva con gli xeno e loro gli cambiano i fari e se li tengono come ricambio?

è una battuta!  ;D ;D

MRC

Citazione di: Dogui il Gennaio 20, 2016, 16:45:04
è una battuta!  ;D ;D

ci son cascato in pieno, pensavo che essendo fine serie uscissero solo modelli con gli xeno o magari aveva preso una già in ordine e loro gli modificavano la macchina togliendo gli xeno visto che non li pagava... :-[

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Gennaio 20, 2016, 19:05:20
dai dogui

http://ww3.autoscout24.it/classified/279287987?asrc=st|as

In azienda ne abbiamo due, identiche a quella dell'annuncio, al momento vanno da dio, sono sui 35k km....son curioso di,vedere dopo i 100k
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

brutta non è, è sempre un po' "giapponese" come stile e gli manca quell'aurea da premium che ha per esempio infinity