New Entry: Husqvarna FE250 2015

Aperto da Patarix, Dicembre 12, 2015, 04:56:47

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Mi riferivo più alla risposta del telaio e l'erogazione, più che alle prestazioni assolute

&re@

Io non credo che le prestazioni siano un problema, Mrs. Patarix è una donna adulta, non un adolescente scavezzacollo.
Mi perplime di più quella storia della manutenzione così frequente...

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 07, 2016, 18:26:04
Mi riferivo più alla risposta del telaio e l'erogazione, più che alle prestazioni assolute

;D Sulla sabbia é piú difficile e pericolosa una moto pesante e con impostazione stradale o una che é prettamente da fuoristrada? :D
Quanto all'erogazione, é settata per l'Enduro, non Motocross. Il prima metá dell'acceleratore é molto graduale e prevedibile, non risponde nervosamente. Sarebbe un discorso ben diverso con un 450.... ;D
Panama: "Where the World meets"

Patarix

Citazione di: &re@ il Gennaio 07, 2016, 18:27:26
Mi perplime di più quella storia della manutenzione così frequente...

A ridaglie!! ;D La moto sta al mare e si usa solo la; andiamo al mare mediamente una volta ogni 3 settimane...in un weekend la moto verrá usata forse per un paio d'ore massimo... A voler essere pignoli e rispettando alla lettera il manuale d'istruzioni (tagliando ogni 15h per uso gravoso), vorrá dire che fará un tagliando ogni 5 mesi.... Tagliando che nella maggior parte dei casi si limita ad un cambio d'olio e controlli visuali che posso fare anch'io; la pulizia del filtro la si fa in 20 minuti :P

Emi

Vabbhe ma se e' stata comprata per usarla 15 ore in 5 mesi....facevi prima a non comprarla... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

non vorrei dire ma tutte le moto da cross ogni volta che si usano, vanno

: pulite con idropulitrice
: pulito il filtro (tutti hanno più filtri per scambiarli e lavarne  magari 2 in un colpo solo) ripulendolo e riungendolo
: controlli vari serraggi e livelli + spurghi

alura

Citazione di: Dogui il Gennaio 07, 2016, 19:18:39
non vorrei dire ma tutte le moto da cross ogni volta che si usano, vanno

: pulite con idropulitrice
: pulito il filtro (tutti hanno più filtri per scambiarli e lavarne  magari 2 in un colpo solo) ripulendolo e riungendolo
: controlli vari serraggi e livelli + spurghi

Vabbe' si scherza, io non ho dubbi che Alessandro sappia perfettamente cosa farci con sta moto ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Citazione di: alura il Gennaio 07, 2016, 19:27:51
Vabbe' si scherza, io non ho dubbi che Alessandro sappia perfettamente cosa farci con sta moto ;D

ahhhhh finalmente un sospiro di sollievo!! Sembra una via crucis!! ;D ;D ;D
Dovevo comprare un Garelli 30cc, sulla sabbia sarebbe stato ipersicuro....anche senza casco....tanto non raggiungerebbe neanche 1 km/h :P

&re@

Citazione di: Patarix il Gennaio 07, 2016, 18:58:04
vorrá dire che fará un tagliando ogni 5 mesi....
Veramente comodo, intervalli da long life! :o :P

Patarix

Citazione di: &re@ il Gennaio 07, 2016, 19:55:19
Veramente comodo, intervalli da long life! :o :P

A te ti ci vuole la moto Diesel con serbatoio da 200 litri!! ;D così non ti devi preoccupare di fare riferimento spesso! ;D :P

Madbob

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 07, 2016, 16:49:15
Forse non ho capito, ma alla sig.ra Pataro è stata acquistata, come mezzo scuola una moto pronto gara?  ???

Esatto!
Finalmente uno che mette in pratica i nostri consigli, Elise e mica Elise ... adesso vogliamo rimangiarci la fama acquisita in 12 anni? (a proposito Alura, ma quando compiamo gli anni e quanti?).

Anzi, per essere coerenti, al massimo possiamo rincarare la dose e dirgli che con 750 dollari in più poteva comprarsi il 450  8) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Patarix il Gennaio 07, 2016, 20:01:41
A te ti ci vuole la moto Diesel con serbatoio da 200 litri!! ;D così non ti devi preoccupare di fare riferimento spesso! ;D :P
Mi van bene le mie a cui cambio l'olio ogni 12000km e le candele ogni 48000 :P  revisione gruppi termici non pervenuta ;D

Seriamente, io un canchero del genere non lo prenderei mai, a meno di non doverci fare un uso semiprofessionale.

Patarix

Citazione di: &re@ il Gennaio 07, 2016, 20:29:17
Seriamente, io un canchero del genere non lo prenderei mai

Non lo dubitavo ;D

Patarix

Citazione di: Madbob il Gennaio 07, 2016, 20:22:18
Esatto!
Finalmente uno che mette in pratica i nostri consigli, Elise e mica Elise ... adesso vogliamo rimangiarci la fama acquisita in 12 anni? (a proposito Alura, ma quando compiamo gli anni e quanti?).

Anzi, per essere coerenti, al massimo possiamo rincarare la dose e dirgli che con 750 dollari in più poteva comprarsi il 450  8) :P

Esatto!!