New Entry: Husqvarna FE250 2015

Aperto da Patarix, Dicembre 12, 2015, 04:56:47

Emi

Citazione di: mauring il Dicembre 28, 2015, 19:36:36

Non e' necessario aver moto da gara per godersi un giro su due ruote.

Te lo appoggio
Io son fermissimo e l hornet e' forse gia oltre le mie possibilità ma andare in giro e' bellissimo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

ma le ore le conti ogni volta o c'è un apposito timer che ne tiene conto?

Emi

C e un timer di solito attaccato al canotto di sterzo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Citazione di: MRC il Gennaio 02, 2016, 21:19:18
ma le ore le conti ogni volta o c'è un apposito timer che ne tiene conto?

C'é un contatore sulla strumentazione, mentre un altri casi (quando non c'é strumentazione) c'é un contatore attaccato al canotto si sterzo.
Panama: "Where the World meets"

&re@

Anche se Madbob inorridirà e a Patarix farebbe cascare gli zebedei ( ;D )... questa sarebbe stata perfetta per imparare, per la sig.ra Patarix

http://www.omnimoto.it/magazine/17121/yamaha-serow-250-touring-2016

Un 250 da 18 cavalli sarà un aggeggio indistruttibile, può andare con lo stesso olio per 20 anni ;D
Peccato (si fa per dire, in questo caso) che sia solo per il mercato Giapponese.

Madbob

Citazione di: &re@ il Gennaio 04, 2016, 16:22:35
Anche se Madbob inorridirà e a Patarix farebbe cascare gli zebedei ( ;D )... questa sarebbe stata perfetta per imparare, per la sig.ra Patarix

http://www.omnimoto.it/magazine/17121/yamaha-serow-250-touring-2016

Un 250 da 18 cavalli sarà un aggeggio indistruttibile, può andare con lo stesso olio per 20 anni ;D
Peccato (si fa per dire, in questo caso) che sia solo per il mercato Giapponese.

Non c'è che dire, un bel tagliaerba ...  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Patarix

mamma mia.... ;D Per uno che la deve usare tutti i giorni per macinarci tanti km spendendo poco potrebbe sicuramente essere un'opzione valida...

Ma ci si dimentica che la moto é stata presa per essere usata quasi esclusivamente su sabbia e fra un coso del genere (che leggero non sará sicuramente) ed una enduro leggera, penso che non ci siano dubbi su cosa sia piú facile da guidare :P

Inizialmente avevo proposto qualcosa di molto diverso:

Ha preferito la moto da enduro :P ;D
Oppure era meglio se compravo l'esatto opposto di quello che voleva lei??  :D :P ;D

&re@

Una moto che deve essere tagliandata ogni 3 ore viene usata più nel tragitto casa-meccanico che altrove ;D :P

Emi

Citazione di: &re@ il Gennaio 04, 2016, 22:47:54
Una moto che deve essere tagliandata ogni 3 ore viene usata più nel tragitto casa-meccanico che altrove ;D :P

Tre ore se non tiri...se tiri il tempo si dimezza....e se la usi su sabbia richiede intervalli ridotti..praticamente la compri per lasciarla al meccanico :)

Patarix

Citazione di: &re@ il Gennaio 04, 2016, 22:47:54

Citazione di: Emi il Gennaio 04, 2016, 23:14:47
Tre ore se non tiri...se tiri il tempo si dimezza....e se la usi su sabbia richiede intervalli ridotti..praticamente la compri per lasciarla al meccanico :)

Giustamente.... ;D :P

MarzulLaurus

Forse non ho capito, ma alla sig.ra Pataro è stata acquistata, come mezzo scuola una moto pronto gara?  ???

alura

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 07, 2016, 16:49:15
Forse non ho capito, ma alla sig.ra Pataro è stata acquistata, come mezzo scuola una moto pronto gara?  ???

Ovvio, che domande....  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Ma non è un po' come regalare una 930 t.bo ad uno che non è mai salito in auto?

alura

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 07, 2016, 17:16:55

Quasi peggio direi...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 07, 2016, 17:16:55

è un 250...diciamo più una Saxo VTS
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023