Raduno eno-gastronomico

Aperto da Madbob, Marzo 21, 2015, 09:38:34

alura

mannaggia... ora ho l'ansia da temperatura... mi rendo conto che vado in giro con l'occhio sull'indicatore... che balle...
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: alura il Luglio 06, 2015, 10:58:00
mannaggia... ora ho l'ansia da temperatura... mi rendo conto che vado in giro con l'occhio sull'indicatore... che balle...

è un classico coi lotus appena fermo guardavo il vaso d'espansione.... era un classico  ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: alura il Luglio 06, 2015, 10:58:00

Guarda avanti, che se vai a sbattere poi si rompe il radiatore e la temp. sale.  ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: ChB il Dicembre 29, 2015, 20:00:48
Ma son riusciti a romper qualche cosa? ;D

Difficile rompere qualcosa li, perché oramai han sfasciato tutto  :'( >:(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Una caccia al tesoro a Consonno? Figata!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Madbob il Dicembre 29, 2015, 20:15:53
Difficile rompere qualcosa li, perché oramai han sfasciato tutto  :'( >:(

Intendevo all'auto 8)

Cos'era? un radiatore? una testa?  ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: ChB il Dicembre 29, 2015, 21:45:22
Intendevo all'auto 8)

Cos'era? un radiatore? una testa?  ;D

;D ;D ;D

Boh, han fatto abbastanza chilometri per far saltare la catena di distribuzione?  :P ;D