Chi la riconosce ?

Aperto da mauring, Dicembre 23, 2015, 11:08:39

ChB

Citazione di: Emi il Dicembre 23, 2015, 20:00:42
Si ma non puoi vivere nel passato, la foto di oggi non la rende una figa, sicuramente una donna curata ma ne figa ne bellezza....
Capisco se mi parli di milf e cougar nostrane o anche estere ma la mouton la puoi chiavare tu solo perche ha vuidato un audi... ;)
E cmq di bellezze ne abbiamo non nel mondo dell'auto...ma ci sono

Auguri di buone feste anche a te ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Beh io la trovo una bella signora tutto sommato, e da giovane decisamente trombabile :P

ChB

Citazione di: &re@ il Dicembre 23, 2015, 20:22:44
Beh io la trovo una bella signora tutto sommato, e da giovane decisamente trombabile :P

Sotto sotto, l'Altea è un'Audi ... si spiega tutto ... ;D

Pe-pe-pepepepeee pe-pe-pepepepee (onomatopea del trenino, nda) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

Citazione di: ChB il Dicembre 23, 2015, 20:22:10
Auguri di buone feste anche a te ...

Senza augurare buone feste a tutti....
La mouton e' del 51....tu la definisci sua bellezza, che magari in svizzera vuol dire "bella signora anziana", in italia sua bellezza si usa per altro, la mouton potrebbe essere una ultrasessantenne curata
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Dicembre 23, 2015, 21:11:27
Senza augurare buone feste a tutti....
La mouton e' del 51....tu la definisci sua bellezza, che magari in svizzera vuol dire "bella signora anziana", in italia sua bellezza si usa per altro, la mouton potrebbe essere una ultrasessantenne curata

Brigitte--Bardò Bardò ..... eeeeeeeeeeeeeeee .... mi amigu Sciarly ...... eeeeeeeeee .... mi amigu Sciarly, Sciarly Braun ....

Emi

Ok hai ragione tu, buon ferragosto...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Dai Emi ...

respira ...

sorridi ...

prenditi meno sul serio ...

scendi dal piedistallo ...

fatti una risata ...

se te la prendi per così poco, hai un problema ...

.... dimenticato niente?

Ah sì ... A E I O U Ypsilon ...

mariner

litigare per una del 1951 lo trovo peggio che discutere su benzina vs diesel.......poi Pata si stupisce della fame dei pistoniani..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: mariner il Dicembre 24, 2015, 08:45:15
litigare per una del 1951 lo trovo peggio che discutere su benzina vs diesel.......poi Pata si stupisce della fame dei pistoniani..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ma non si litiga ... si scherza ... evidentemente non tutti possono farlo, o non riescono? ::)

ChB

Homer

Citazione di: ChB il Dicembre 24, 2015, 08:51:41
Puntuale come il conguaglio delle tasse :P

ma neanche a natale riesci a prenderti un po' meno sul serio?

ChB

Citazione di: Homer il Dicembre 24, 2015, 08:56:04
ma neanche a natale riesci a prenderti un po' meno sul serio?

Io la faccina l'ho messa ... uguale uguale all'amichetto tuo ... stesso vocabolario  ;D ;D ;D ;D

Tanti auguri, ragazzi :-*

All'anno prossimo ... forse ;)

Emi

Citazione di: ChB il Dicembre 24, 2015, 09:18:22

All'anno prossimo ... forse ;)

no dai non darci false illusioni...
vogliamo solide certezze!!!

(senza faccina lavacosciiienza)

Homer

Chi dei due compie prima 5 anni e la pianta per primo?