Mercedes-Benz Classe E (2016)

Aperto da Patarix, Dicembre 09, 2015, 13:48:15

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 15, 2015, 15:07:02

Dopo u momento brillante in cui sono coesistite w204, w211, cls prima serie ela classe a furgonata, ora sono veramente allo sbando...

concordo
salvo solo Gls   la c coupè , la s coupè e il sempre uguale G klasse.

il resto tutto male dalla classe a sino alla S sedan pure il classe V si è imbruttito

mariner

che poi l assurdo è che un tablet costa 200 euro...capirei se tutta questa tecnologia servisse a farti una plancia che cambi con 300 euro...ma probabilmente siamo a "si fulmina un pixel devi cambiare tutto a 2500 euro se va bene"
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

niu

Citazione di: mariner il Dicembre 15, 2015, 15:23:19
che poi l assurdo è che un tablet costa 200 euro...capirei se tutta questa tecnologia servisse a farti una plancia che cambi con 300 euro...ma probabilmente siamo a "si fulmina un pixel devi cambiare tutto a 2500 euro se va bene"

oddio un tablet consumer è un prodotto con determinati usi.

una plancia deve operare da -20 gradi a +50
vibrazioni a manetta
colpi etc etc

è come i portatili proferssionali che costano il triplo di quelli consumer

alura

Citazione di: Patarix il Dicembre 15, 2015, 13:51:28
L'effetto non mi sembra proprio il massimo....da giudicare dal vivo.

Ma mi sa che questa e' la versione barbon-edition... credo ci sia quella con tutta la strumentazione tft con un monitor lato navigatore che sembra il proseguo della strumentazione (se non lo e' davvero)
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Non posso credere che propongano questa versione ... Veramente brutto l'effetto . Magari è una foto di un proto raffazzonato
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 16, 2015, 00:13:43
Non posso credere che propongano questa versione ... Veramente brutto l'effetto . Magari è una foto di un proto raffazzonato

spero perchè così è incomprabile e improponibile

THE KAISER

secondo me è un pannello che hanno poggiato su per nascondere il vero schermo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

poppy

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

poppy

Citazione di: Mifune il Dicembre 17, 2015, 14:48:19
insomma a chi ha i soldi  ;D ;D

tanti soldi e poco gusto (dando per scontato, cosa non necessariamente corretta, che i "nostri gusti" siano quelli "giusti" e loro non abbiano gusto, od abbiano gusti "cafoni")

ChB

Citazione di: poppy il Dicembre 17, 2015, 16:23:04
tanti soldi e poco gusto (dando per scontato, cosa non necessariamente corretta, che i "nostri gusti" siano quelli "giusti" e loro non abbiano gusto, od abbiano gusti "cafoni")

... però il cafone non ha nazionalità specifica ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Patarix

Panama: "Where the World meets"

tappo

in poche parole sempre lo stesso modello che viene "pompato" o "ridotto"  a seconda del segmento  :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Molto bella, anche se mi riservo di guardare le foto dal pc... Effettivamente stanno lavorando di pantografo... Però tra c e s forse questa è un pelo meglio riuscita ed equilibrata

alura

Bho... la mia opinione cambia a seconda dell'angolo di visione e del colore... quella in grigio non mi dispiace, la rossa e blu... brrrr...
Kia Sorento = Oso nei Kart