AUtonews brutte news su alfa romeo

Aperto da niu, Novembre 04, 2015, 14:43:23

abrasda

Citazione di: mauring il Novembre 05, 2015, 10:26:25
Questo valeva fino allo scoppio dello scandalo Vw.  ::)

Adesso magari qualcuno sa che prossimamente le maglie si allargheranno e allora aspetta ancora un po' prima di omologare... 

avevamo letto un link sul 3d del vw che diceva l' opposto...ovvero che x le nuove omologazione faranno i test real drive nel 2017 (prima era 2020 mi pare)
per le nuove omologazioni
e 2019 mi pare per le gia' omologate

quindi ritengo sarebbe meglio uscire un attimo prima del real drive...

mauring

Mah, non so, non vorrei finisse come al solito.

Se trovano un acquedotto con l'acqua con troppo arsenico, lo chiudono.
Se invece trovano quasi tutti gli acquedotti con troppo arsenico, è probabile che alzino le soglie di legge...  ::) :-X

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/23/acqua-con-arsenico-lue-blocca-litalia-aveva-richiesto-deroghe-ai-limiti/78402/

Emi

Citazione di: mauring il Novembre 05, 2015, 10:35:31
Mah, non so, non vorrei finisse come al solito.

Se trovano un acquedotto con l'acqua con troppo arsenico, lo chiudono.
Se invece trovano quasi tutti gli acquedotti con troppo arsenico, è probabile che alzino le soglie di legge...  ::) :-X

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/23/acqua-con-arsenico-lue-blocca-litalia-aveva-richiesto-deroghe-ai-limiti/78402/

ma se dotassimo tutte le fonti e falde acquifere italiane di carboni attivi brita?
Piccole caraffe da cui transita l'acqua.....e via in un mondo piu pulito... ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Citazione di: mariner il Novembre 05, 2015, 09:52:37
si certo..ma meglio sarebbe dire una data e rispettarla, senza problemi di inquinamento o "affinamenti alla sicurezza" come dice l'articolo di Quattroruote...escludendo che non stia in strada...non è che per farla leggera  si smonta sulle buche?

era meglio non dare una data... oppure evitare di inziare a strillare come oche del campidoglio che loro erano i più bravi e belli, alti e con gli occhi azzurri... ma visto che l'hanno data... meglio risolvere a casa problemi eventuali che finire come vw... d'altronde trattandosi di fiat non mi meraviglio manco....

Raven

qualche ottimista in giro c'è ancora....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

niu

http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/radiocor/commenti/dettaglio/nRC_02122015_1551_349346643.html

alfieri cassata
alfa d suv in ritardo arriverànel 2017
alfa e sedan sparita

a questo punto non saprei che gamma vogliano fare ...

nuova giulietta
giulia
d suv
4c

???

niu

Ufficiale taglio del budget per ALfa ROmeo.

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2015-12-04/fiat-chrysler-riduce-debito-e-aumenta-target-jeep-171333.shtml?uuid=

Ritardi su tutto, cassata tutta la nuova gamma , gli sviluppi procederanno a vista e con piano ritardato.
Meno soldi per sviluppare il brand.

MA confermano il budget di 400000 pezzi per il 2018 !!!! Senza le macchine previste!! AvanTSpettacolo!!  ;D ;D

MRC

son sempre i soliti discorsi da ormai 15 anni.
Crederò alla Giulia quando la vedrò in salone

Rimanendo in "brand" sabato scorso passavo da Fassina a Milano e in vetrina c'è una 4C cabrio (quella dove si toglie il tetto insomma)
Quindi mi sono fermato e ho fatto un giro

La cabrio era bianco perla metallizzato con particolari in carbonio, caruccia ma vicino c'era una 4C coupè nero pastello lucida con pinze gialle e interni neri veramente DA FAVOLA!!!!!!
Prima volta che la vedevo dal vero e mi ha veramente una bellissima impressione, bella presenza scenica, larga e bassa quando pensavo fosse troppo tozza.
Magari il nero lucido aiutava ma mi ha veramente stregato.
Peccato però che poi quando la immatricolano gli mettono la targa anteriore laterale e va tutto a puttane...

Non sono salito perchè ero con la famiglia e i venditori erano tutti occupati e le auto erano chiuse quindi il mio giudizio è solamente estetico.
Ma la coupè è molto più riuscita della cabrio, anche i fari anteriori con tutte quelle luci alla fine dal vivo ci stanno anche bene.

Rispetto alle Lotus si vede che  è un progetto più nuovo di almeno 20 anni

superpyno

Ne ho una bianca nel garage accanto al mio da una settimana!
Aspetto con ansia di salirci sopra!

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart