Il mio primo giro Off Road video e sensazioni

Aperto da fabio1.9tdi, Novembre 30, 2015, 12:00:25

fabio1.9tdi

ho chiesto la delibera alla donzella (stinfia e allergica al fango) alla pubblicazione di una sua foto :p ehhehe
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

ChB

Citazione di: mauring il Novembre 30, 2015, 15:07:16
Si parlava del "general purpose", cioè della versatilità, non dei consumi.
La versatilità in genere si paga coi consumi, mi sembra ovvio. Come mi sembra ovvio che i consumi rappresentino solo una delle tante voci nel costo totale di un veicolo, di cui solitamente la piu' importante è la svalutazione, molto minore in questo tipo di veicoli.

Che poi, come già detto fino alla nausea, io di carburante spendo meno con la mia di molti gasolari station wagon dotati, grazie al gas.

E i consumi le mie tasche li valutano a euro/km, non a litri/100 km.

"Toccatemi tutto ma non la mia Jeep" ... preferisco la sgallettata col Breil ... non offenderti :P

Citazione di: fabio1.9tdi il Novembre 30, 2015, 15:28:31
ho chiesto la delibera alla donzella (stinfia e allergica al fango) alla pubblicazione di una sua foto :p ehhehe

;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

fabio1.9tdi

Non so come mette le foto... heheheeh
Fra l'altro a sto giro m'avrebbe detto anche parecchio bene, è solo un pò principessina, ma la prova del fango l'ha passata, quella della cena a trippa pure, comincio a crederci anche io :)

MRC

fango, sporco, non fa per me. Asfalto liscio forever

saturn_v

Citazione di: mauring il Novembre 30, 2015, 12:19:02
I jeeperisti la chiamalo la Range Rogner.  :P ;D

Bella questa, non l'avevo mai sentita "Range Rogner" ahahah  ;D....incidentalmente, un'amica di mia moglie con una RR Sport Supercharged nuova di pacca....il motore va in surriscaldamento (e siamo a Novembre) fermo auto di durata indeterminata al momento...

I prezzi delle RR fanno sembrare le triadesche campionesse del value for the money.

oscar

son sempre parecchio divertenti quei raduni lì, anche perchè mediamente i soggetti son simpatici.
ricordo un tipo che mi diede un passaggio e si scusò perchè rallentava prima dei salti "sai ho finito di rimontarla ieri sera e penso che potrebbero saltare fuori le molle" ;D
quel range andava benone in fuoristrada, e non ci sono problemi a toccare sotto. al massimo con un tocco di freni si aiuta a bloccare la ruota.

unico appunto. è meglio lasciare qualche metro al tipo davanti prima delle salite, specie se è su un suzuki preparato ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

fabio1.9tdi

Si in effetti hai ragione eravamo pigiatissimi, tutti.
Solo nei tratti difficili ci fermavamo per scorrere uno alla volta