[MONZADAY] Quando si esagera

Aperto da Barn, Febbraio 16, 2004, 17:10:29

Barn

Il solito che esagera c'è sempre:

Emi

gran macchina peccato (per la macchina ovviamente) ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Febbraio 16, 2004, 17:19:18
la madre degli stronzi è sempre incinta.............
Mò non esageriamo però, penso possa capitare a tutti di sbagliare. L'importante è che, se si vuole tirare il più possibile, lo si faccia in pista e non su strada..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2004, 17:21:47
Mò non esageriamo però, penso possa capitare a tutti di sbagliare. L'importante è che, se si vuole tirare il più possibile, lo si faccia in pista e non su strada..

Te lo appoggio ;D

Emi

te lo appoggio, anche se so perfettamente che se avessi quella macchina le gomme durerebbero 10mila km, forse meno......e la pista non la vedrei manco col cannocchiale..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 16, 2004, 17:24:18
......e la pista non la vedrei manco col cannocchiale..... ::)

perchè.....è l'unico posto dove vuoi sfruttare tutto il potenziale di quella macchina :-\

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 16, 2004, 17:25:20
perchè.....è l'unico posto dove vuoi sfruttare tutto il potenziale di quella macchina :-\

se lo dici tu.....
io non ci provo nemmeno a farti cambiare idea, ma sappi che il potenziale di quella macchina (invero decisamente alto) lo puoi sfruttare anche fuori dalla pista

Homer

Il vostro inviato ha fatto lo spione nel parcheggio dei rottami dentro al paddock...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

Mah....IMHO su strada ti accolli solo dei rischi inutili :-X

Emi

ma sulla targa c'è scritto elaborare?????

BWHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA, e meno male che come vanno in pista loro non va nessuno.....
BWWWHHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAAHAHA :P

Miki Biasion

Ma è una macchina in prova di Elaborare!! O almeno c'è il logo che mettono sulle auto in prova..  :o

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 16, 2004, 17:28:06
Mah....IMHO su strada ti accolli solo dei rischi inutili :-X

se il tuo massimo è fare gli sparini sul rettilineo davanti alle gru fai pure, poi quando inizi a guidare ne riparliamo. ;)

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2004, 17:29:19
Ma è una macchina in prova di Elaborare!! O almeno c'è il logo che mettono sulle auto in prova..  :o

ma elaborare non testa a Vallelunga?

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 16, 2004, 17:29:46
se il tuo massimo è fare gli sparini sul rettilineo davanti alle gru fai pure, poi quando inizi a guidare ne riparliamo. ;)

su strada ci sono TROPPE variabili FUORI il mio controllo.......

ritengo che sfruttare oltre il 60% del potenziale della macchina diventi una pazzia....

poi...ognuno è libero di fare quello che vuole....basta che non mi troni ;)