Porsche 911 (991 mk2) foto ufficiali nuova vita turbo

Aperto da niu, Settembre 07, 2015, 09:03:16

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mister Sandman

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

saturn_v

The Porsche 911 is the most overrated sport's car in the world....  ;) Concordo pienamente

MRC

Citazione di: saturn_v il Ottobre 24, 2015, 08:03:10
The Porsche 911 is the most overrated sport's car in the world....  ;) Concordo pienamente

finitela voi yankee che avete appena tolto le balestre dalla corvette :P :P ;D

Emi

Citazione di: MRC il Ottobre 24, 2015, 09:25:13
finitela voi yankee che avete appena tolto le balestre dalla corvette :P :P ;D

E ma anche con le balestre bla bla e poi bla bla bla...hanno blocchi motore che pesano come un 458 e vanno meno : P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: saturn_v il Ottobre 24, 2015, 08:03:10

chi lo ha scritto sicuramente non ne ha mai guidata una in vita sua  :P ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

saturn_v

Citazione di: tappo il Ottobre 24, 2015, 16:33:12
chi lo ha scritto sicuramente non ne ha mai guidata una in vita sua  :P ;D

Chi ha usato questa espressione e chi la condivide e' gente che i ferri di alto ed altissimo livello li possiede e/o ci bazzica regolarmente ed alcuni di loro le 911 le hanno avute o le hanno correntemente.
Nel mio piccolo (piccolissimo) le ho guidate qualche volta e modelli pure recenti.....a mio modestissimio parere concordo......non si dice che non sia un'ottima sportiva figuriamoci ma sicuramente e' molto sopravvalutata...personalmente se mi interessasse un prodotto simile mi rivolgerei senz'altro verso altri lidi.

tappo

Citazione di: saturn_v il Ottobre 24, 2015, 23:07:35

Chi ha usato questa espressione e chi la condivide e' gente che i ferri di alto ed altissimo livello li possiede e/o ci bazzica regolarmente ed alcuni di loro le 911 le hanno avute o le hanno correntemente.
Nel mio piccolo (piccolissimo) le ho guidate qualche volta e modelli pure recenti.....a mio modestissimio parere concordo......non si dice che non sia un'ottima sportiva figuriamoci ma sicuramente e' molto sopravvalutata...personalmente se mi interessasse un prodotto simile mi rivolgerei senz'altro verso altri lidi.

e l'hai guidata come si deve? hai provato una porsche in pista?  :)

ChS

Io avuto modo di provare 997 GT2, 997 Turbo e 997 GT3 RS 3.8. Per come la vedo io quella che vale quello che costa per quello che da' è sicuramente il GT3, le altre le considero troppo costose per quello che danno in quanto siamo sulle cifre di Ferrari e Lamborghini. Non conosco la 991 Turbo quindi non so se rispetto ad una 997 Turbo sia un pochino piu' esaltante...

saturn_v

Citazione di: tappo il Ottobre 25, 2015, 09:48:33
e l'hai guidata come si deve? hai provato una porsche in pista?  :)

Pista no ma in maniera allegra si....la sopravvalutazione non e' solo un fatto relativo alla dinamica..
Qui ha ragione Spiderman, forse versioni specializzate a parte, costa pure troppo per quello che e'.

niu

Le serie GT3 sono tutt'altra cosa (almeno sino alla 997 ora meno) e valgono abbastanza (non però 140k...)

le serie iscie sono overprizing soprattutto perché al prezzo base in media ci vogliono altri 10k in più tra optiona e altro.