Menu principale

BMW M2

Aperto da alura, Ottobre 13, 2015, 16:30:00

alura

Le foto sono apparse su una copia non ancora disponibile di AutoExpress. Il motore della M2 e' lo stesso della M235i opportunamente rivisto per offrire 364cv (contro i 326 della M235i) e 465 Nm di coppia.
UPDATE: thread aggiornato con foto ufficiali

Maggiori informazioni qui: http://www.carscoops.com/2015/10/2017-bmw-m2-coupe-all-official-details.html
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Questa mi piace parecchio ;D

superpyno

Eh ma quanto ha fatto al Ring?
Più o meno della Giulia?

;D ;D ;D ;D ;D

saturn_v

...rimane sempre brutta come la fame.....

MRC

Citazione di: saturn_v il Ottobre 13, 2015, 16:54:02

...rimane sempre brutta come la fame.....

e troppo corta e tozza per le proporzioni e il design che ha

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Fantastica, meglio della m4 per me....i cv dovrebbero essere 370, 364 sono i bhp
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

E sotto i 1500kg...

Dovrei avere il grano per usare la focus rs tutta la settimana e questa la domenica con la famiglia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 13, 2015, 20:55:54
E sotto i 1500kg...

Dovrei avere il grano per usare la focus rs tutta la settimana e questa la domenica con la famiglia

Avresti compresa nel prezzo una gigantografia di monti da appendere sopra il letto

alura

Emi

Sul letto ho gia McGrath e Stoner...lo metto sul cesso monti ;D

Patarix

Ma voi fra una M2, RS3 sedan ed una Camaro SS (2016) cosa prendereste??
Certo sono tre auto ben diverse (Coupé Sportiva compatta, Berlinetta turistica-veloce e Muscle Car)....ma in un certo senso entrano in concorrenza.
Panama: "Where the World meets"

saturn_v

Citazione di: Patarix il Ottobre 13, 2015, 22:22:58
Ma voi fra una M2, RS3 sedan ed una Camaro SS (2016) cosa prendereste??
Certo sono tre auto ben diverse (Coupé Sportiva compatta, Berlinetta turistica-veloce e Muscle Car)....ma in un certo senso entrano in concorrenza.

Senza minimamente pensarci...Camaro (specie la MY 2016 che arrivando)...Alessandro ultimamente mi stai diventando pericolosamente ammiratore delle auto a stelle e strisce...che ti sta succedendo??  ;D

La RS3 hatchback e' l'unica che potrebbe avere un perche' come alternativa se proprio ti serve la praticita' del portellone....ma questa M2 l'he proprio brutta e sgraziata....

MarzulLaurus

Per me il confronto con rs3 non ha senso... diciamo che per qualche strano motivo potrei essere indeciso fra questa e la Camaro... magari a causa del garage (che tristezza)...
In ogni caso cambierei il garage e prenderei la Camaro... suvvia... penso che solo il fatto di andarla a mettere in moto ti risolva la giornata...

Homer

Mi sa che al prezzo della m2 ci esce quasi la zl1. Cmq dipende dove e per farci cosa. In europa con l'obiettivo di farci anche pista m2 di sicuro, in america camaro