Monza Day: prossimamente su questi schermi

Aperto da Danny, Febbraio 16, 2004, 00:51:22

Danny

fotografie e filmati spaziali!  ;D ;D ;D

Ho ancora tutto il sangue al cervello (chi sà capirà...)  ;D (E si è un pò slimitata...165 e ne aveva ancora...)  ;D 8)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

THE KAISER

Citazione di: Danny il Febbraio 16, 2004, 00:51:22
fotografie e filmati spaziali!  ;D ;D ;D

Ho ancora tutto il sangue al cervello (chi sà capirà...)  ;D (E si è un pò slimitata...165 e ne aveva ancora...)  ;D 8)
hai cappottato? ??? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 16, 2004, 01:59:54
hai cappottato? ??? :P

No abbiamo provato gli 1,4 bar della turbina della biturbo e i tremendi g laterali delle pzero corsa, sparati nel curvone prima della Roggia in pieno sul filo dei 230 all'ora...ARGH!!!! Come dice giustamente Ciccio, alla fine di ogni giro l'orologio segnava 15 secondi in meno del reale  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Barn

Barn

......e una Carognetta in uscita dall'Ascari.....

seth1974

sta bene l'adesivo sul sukoi. ma avete avuto qualcuno che ha chiesto cosa fosse il pistone ?

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

no è Barn che gli ha posteggiato su un piede....... ::) ::) ::) ::) ::)

alura

alura

Comunque il piccolo Leonardo ha passato la sera allietandoci con dei Heeeeeeeeeeeeeee. Ahaaaaaaaaaaaaa, Ghiiiiiiiiiiiiiiii...

Evidentemente ha aprezzato ;D

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Febbraio 16, 2004, 09:50:03
no è Barn che gli ha posteggiato su un piede....... ::) ::) ::) ::) ::)
mi hai tolto le parole dalle dita ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ciccio

Citazione di: Barn il Febbraio 16, 2004, 09:47:48
......e una Carognetta in uscita dall'Ascari.....

Foto spettacolare, ma chi è quel professionista che è riuscito a immortalare cotanta potenza in fuga verso il futuro?  ::) ;D
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Aquiles

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

baranzo

iero ero riuscito a metabolizzare il fatto di non essere venuto, pensavo che in fondo l'aver aiutato mia sorella a fare trasloco potesse darmi delle soddisfazioni interiori più grandi che non girare in pista (anche se a livello interiore per ora sento solo la mia povera schiena massacrata), ma il leggere questi brandelli di descrizione mi ha dato il colpo di grazia definitivo!

sono a pezzi...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

pino

Citazione di: baranzo il Febbraio 16, 2004, 10:25:09
iero ero riuscito a metabolizzare il fatto di non essere venuto, pensavo che in fondo l'aver aiutato mia sorella a fare trasloco potesse darmi delle soddisfazioni interiori più grandi che non girare in pista (anche se a livello interiore per ora sento solo la mia povera schiena massacrata), ma il leggere questi brandelli di descrizione mi ha dato il colpo di grazia definitivo!

sono a pezzi...

Per me è più facile superare queste delusioni perché sono tagliato fuori a priori dalla distanza...Però, porca miseria, esserci una volta darebbe un senso alla mia passione...  :(
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign