slk 55 amg

Aperto da THE KAISER, Febbraio 14, 2004, 11:13:50

THE KAISER

360cv,510nm, da www.auto-motor-sport.de
chissà perchè la normale non  mi piaceva ma questa...
ora attendiamo con ansia la z4m ;D

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Quella proboscide mi lascia sempre un po' interdetto; comunque bisognerebbe vederla dal vivo per giudicare bene, come sempre con tutte le macchine....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Aquiles

nasone orribile e per di più scimmiottato dalla slr (anche li sopra non mi piace proprio....)
'Sta SLK sarebbe, imho, veramente bellina senza la l'inutile carnevalata di 'sta proboscie..... ora sembra la SLR dei "poveri"....  ::)

no piacc...  :-\
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Sonata_Arctica

Bella è bella, il motore però.... :-\
Sarà tanto potente quanto piatto e noioso.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Ho ancora dei seri dubbi su 'sta macchina...devo vederla dal vivo per giudicare ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Citazione di: Sonata_Arctica il Febbraio 14, 2004, 13:09:25
Bella è bella, il motore però.... :-\
Sarà tanto potente quanto piatto e noioso.
...se tu trovi noiosi 510nm e 360cv, che rumoreggiano allegramente mentre affronti un bel misto su una costiera, magari con i capelli al vento..  :P :P
Comunque.. a me davanti continua a lasciarmi perplesso, dietro però è una figata assoluta! Certo che la Z4 però è una bella avversaria..  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

non so se mi piace o no :-\

di certo l'hanno zarrata un pò troppo per i miei gusti :-\

Sonata_Arctica

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 14, 2004, 23:40:35
...se tu trovi noiosi 510nm e 360cv, che rumoreggiano allegramente mentre affronti un bel misto su una costiera, magari con i capelli al vento..  :P :P
Comunque.. a me davanti continua a lasciarmi perplesso, dietro però è una figata assoluta! Certo che la Z4 però è una bella avversaria..  ;)

Miki, Miki, certe cose da te proprio non me le aspetto..... :D :P
I motori atmosferici AMG devono essere quanto di più lontano dal concetto di sportività (dal mio concetto di sportività) ci possa essere..... coi soli cavalli, anche se sono 360, te ne fai davvero poco caro mio....... ;)

Miki Biasion

Citazione di: Sonata_Arctica il Febbraio 15, 2004, 11:28:20
Miki, Miki, certe cose da te proprio non me le aspetto..... :D :P
I motori atmosferici AMG devono essere quanto di più lontano dal concetto di sportività (dal mio concetto di sportività) ci possa essere..... coi soli cavalli, anche se sono 360, te ne fai davvero poco caro mio....... ;)
Non lo seguo proprio il tuo discorso.. dici che con i soli cavalli, anche se 360, non ci fai niente... a parte che me la sento di contestare del tutto questa affermazione (pensa alla Modena e anche alla S2000), ti ricordo che la SLK AMG ha pure 510nm, ti sembrano forse pochi?? Considerando anche che sono decisamente ben spalmati.. beh.. non puoi non ammettere che c'è una bella "schiena" con cui giocare ;) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

A me la nuova Slk piace molto.. la linea ed i fanali li trovo davvero belli, così come gli interni... ed anche i motori non sono affatto male... dal 1.8 a questa.... aspettiamo di sapere il prezzo però!! :-\ ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

Oggi a Monza abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che i cavalli non possono tutto...ed è inutile fare spider V8 6.0 con 500CV se poi non si riescono a scaricare, le auto pesan due tonnellate e hanno l'handling di uno Scania...Chiedete un po' a Barn come andava il giocattolino da pista con 1/3 dei suoi cavalli?! :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Febbraio 15, 2004, 23:26:19
Oggi a Monza abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione che i cavalli non possono tutto...ed è inutile fare spider V8 6.0 con 500CV se poi non si riescono a scaricare, le auto pesan due tonnellate e hanno l'handling di uno Scania...Chiedete un po' a Barn come andava il giocattolino da pista con 1/3 dei suoi cavalli?! :P :P :P
..parli mica di una qualche Elise/Exige? ;D

kaos

Ti sbagli....Radical S3 e XTR............paura..........
C'era di tutto oggi.......e che traversi
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Aquiles

Citazione di: Homer il Febbraio 15, 2004, 23:26:19
Chiedete un po' a Barn come andava il giocattolino da pista con 1/3 dei suoi cavalli?! :P :P :P

racconta! racconta!!!  :-*
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Febbraio 16, 2004, 00:32:49
Ti sbagli....Radical S3 e XTR............paura..........
C'era di tutto oggi.......e che traversi

E grazie al piffero allora!!! La Radical che versione era delle quattro disponibili?? Mi auguro che tu abbia fatto qualche foto, ne va della tua incolumità ;D ;D ;D