mettete a letto i bambini: YARIS sedan !!!

Aperto da Aquiles, Febbraio 11, 2004, 22:45:36

Patarix

Stessa cosa pure io. Soprattutto cerco di notare i rumori che fanno le auto alla messa in moto ed in movimento. Quanti montaggi Audio che fanno sui film... e quante cagate!! Anche nel Film "The Transporter" (con Jason Statham, attore principale su "The Italian Job") si sente una Peugeot 607 emettere il rumore di un tipico V8 americano.... ma per favore!!!  In altri film a volte si sentono Mercedes classe C ed E fare il tipico rumore di un Ford Taurus V6 o addirittura l'ormai famoso Toyota Yaris della Polizia emettere il rumore d un grosso V8

Per non parlare poi delle messe in moto... Macchinette 4 cilindri che sembrano delle Corvette... e via dicendo!

Cmq il film "The Transporter", a parte le tipiche esagerazioni da film, e' veramente simpatico come filmino:
http://www.apple.com/trailers/fox/the_transporter/large.html

Saludoa a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Diabolik82

e perchè quando viaggiano??

vanno a velocità costante e cambiano sempre marcia :P

manco fossero su un 50ino a 6 marce ;D

kaos

Citazione di: Patarix il Febbraio 15, 2004, 12:48:06
Stessa cosa pure io. Soprattutto cerco di notare i rumori che fanno le auto alla messa in moto ed in movimento. Quanti montaggi Audio che fanno sui film... e quante cagate!! Anche nel Film "The Transporter" (con Jason Statham, attore principale su "The Italian Job") si sente una Peugeot 607 emettere il rumore di un tipico V8 americano.... ma per favore!!!  In altri film a volte si sentono Mercedes classe C ed E fare il tipico rumore di un Ford Taurus V6 o addirittura l'ormai famoso Toyota Yaris della Polizia emettere il rumore d un grosso V8

Per non parlare poi delle messe in moto... Macchinette 4 cilindri che sembrano delle Corvette... e via dicendo!

Cmq il film "The Transporter", a parte le tipiche esagerazioni da film, e' veramente simpatico come filmino:
http://www.apple.com/trailers/fox/the_transporter/large.html

Saludoa a todos,
Alessandro
Grande the transporter....come film d'azione pura è spettaccolare.....e che dire di Jason?
Chi cazzo si aspettava mai che fosse una iena simile nelle arti marziali?Van damme può andare in pensione tranquillo.....
In italia esce il 25 febbraio in vendita....e domani mi prendo Bad Boys 2
;D ;D ;D ;D ;D

Bad boys bad boys wath you gonna do.....wath you gonna do when they come for you....miticooooooooooooooo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.