mettete a letto i bambini: YARIS sedan !!!

Aperto da Aquiles, Febbraio 11, 2004, 22:45:36

Aquiles

maronnn!!!! guardate che stra-cesso di macchina: la nuova Toyota Vela!!  :-X è una yaris a 3 volumi!!!! la duna, al confronto, è un'opera d'arte!!  :-X
per fortuna quast'auto sarà commercializzata solo in cina....

:-X ??? :-X ??? :-X ???
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Bella!

::)
...scherzo ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

350z

Citazione di: Aquiles il Febbraio 11, 2004, 22:45:36
maronnn!!!! guardate che stra-cesso di macchina: la nuova Toyota Vela!!  :-X è una yaris a 3 volumi!!!! la duna, al confronto, è un'opera d'arte!!  :-X
per fortuna quast'auto sarà commercializzata solo in cina....

:-X ??? :-X ??? :-X ???

no questa schifezza la si può avere anche in USA dove è commercializzata come echo
e orrore degli orrori viene venduta nell'orripilante versione 3 volumi 2 porte

alura

Mettigli le ruote da 21 e diventa piu' bella della nuova serie 5 !

:P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

auto di questo tipo invece sono molto popolari nei mercati sudamericani, cinese ed anche negli usa ed in alcune nazioni europee. in quai mercati una yaris 2 volumi è considerata un'utilitaria mentre se gli si aggiunge un volume diventa già un'auto di un certo prestigio. paese che vai gusto estetico che trovi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

Ot
a me di questa categoria di auto piace ma Mazda 3

ot

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

stella

Citazione di: alura il Febbraio 12, 2004, 09:03:09
Mettigli le ruote da 21 e diventa piu' bella della nuova serie 5 !

:P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D

Volevo dire la stessa cosa!

La cosa che più fa schifo son proprio le ruotine-ine-ine rispetto alle dimensioni dei lamierati (vedi Doblò)! :P :P

Patarix

Citazione di: baranzo il Febbraio 12, 2004, 09:48:36
auto di questo tipo invece sono molto popolari nei mercati sudamericani, cinese ed anche negli usa ed in alcune nazioni europee. in quai mercati una yaris 2 volumi è considerata un'utilitaria mentre se gli si aggiunge un volume diventa già un'auto di un certo prestigio. paese che vai gusto estetico che trovi.

hahaahahah la mitica Yaris 3 volumi! Non pensavo non l'aveste mai vista... A Panama la Toyota con sta macchina sembra essersi fatta un monopolio in questa categoria.... Cmq vi diro'... tutto sta ad abituarsi all'idea e alla fine quasi si smette di considerarla un'oggetto schifoso, diventa un'auto come le altre.

Come passeggero in Taxi, ho avuto modo di constatare che dietro e' abbastanza spaziosa ed il bagagliaio e' pressappoco come quello di una Bmw 3-er. Viene proposta con motore 1.5. I prezzi:
Manuale: $11450   (praticamente 9 mila Euro... ::))
Automatica: $12450

Per quello che costa, vi diro'... non e' male!  ;) A detta dei tassisti non si rompe mai "y no se hunde" (in sostanza non "affoga" nell'acqua alta). Vi giuro, avreste grosse difficolta' ad immaginare quante ce ne sono in giro....

Ecco qua' un po di info: http://www.toyota.com.pa/showroom/yaris_sedan/index.html

Saludos a todos,
Alessandro

P.S.: le Yaris a 2 volumi sono praticamente mosche bianche.... (Come dice il buon Baranzo, paese che trovi....  ;))
Panama: "Where the World meets"

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Diabolik82

Luca

Ma non è nuova nuova.... ieri sera ho visto American Pie il matrimonio e c'era quella macchina... :-X :-X :-X

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 14, 2004, 10:18:12
Ma non è nuova nuova.... ieri sera ho visto American Pie il matrimonio e c'era quella macchina... :-X :-X :-X

Quando??mi deve essere sfuggita :-\

Patarix

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 14, 2004, 10:21:25
Quando??mi deve essere sfuggita :-\

Mi sembra sia presente nella scena di quando stanno per entrare nella casa di Jim per dare il particolarissimo addio al celibato....  ;D

Ed in effetti l'auto tanto nuova non e'. Le foto riguardano infatti il restyling di un'auto che e' in vendita gia' da qualche annetto.

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Luca

Citazione di: Patarix il Febbraio 14, 2004, 11:36:01
Mi sembra sia presente nella scena di quando stanno per entrare nella casa di Jim per dare il particolarissimo l'addio al celibato....  ;D

Ed in effetti l'auto tanto nuova non e'. Le foto riguardano infatti il restyling di un'auto che e' in vendita gia' da qualche annetto.

Saludos a todos,
Alessandro
Bravo Alessandro... proprio in quell'occasione si vede bene....ma anche dopo la riconosci... ho fatto anche il fermaimmagine!!! :D

In genere quando guardo i film presto attenzione anche alle loro macchine!!! ;D ;D