Convivialità e 7 posti

Aperto da niu, Settembre 17, 2015, 15:06:55

Emi

Quello aziendale che pero e ovviamente tre posti va di brutto
Ci sono andato in toscana e dopo aver scaricato sono andato al mare non mi stava dietro nessuno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Il 136cv passo lungo faceva i 178 di tomtom sull'autobahn 26...ma era la guida che era spettacolare, sulla serravalle mi son tolto un sacco di soddisfazioni  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Settembre 17, 2015, 19:44:55
Basterebbe quella meravigliosa staffa!

ti diro'... mi regalassero il kit completo (multivan, ducati e staffa :P) sarei a posto per un bel po !
Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

e noi che si prendeva per il culo quel gran sventrapapere del vatanen quando anni addietro si era preso il Vito ....
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

Se no c e. Anche la dacia salcazzo che sembra una supposta rigonfia ma costa come un vito con 390milakm:D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Settembre 17, 2015, 20:45:40
Se no c e. Anche la dacia salcazzo che sembra una supposta rigonfia ma costa come un vito con 390milakm:D

dai non si puo' guardare, meglio il vito con 390k km ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Patarix

Panama: "Where the World meets"

&re@

Citazione di: alura il Settembre 17, 2015, 20:33:26
ti diro'... mi regalassero il kit completo (multivan, ducati e staffa :P) sarei a posto per un bel po !
È l'unica maniera per essere sicuri di arrivare a destinazione con la Ducati ;D :P

Patarix

Citazione di: &re@ il Settembre 17, 2015, 21:29:48
È l'unica maniera per essere sicuri di arrivare a destinazione con la Ducati ;D :P

;D ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 17, 2015, 21:29:48

Potrebbe sempre prendere fuoco per un cortocircuito.

Patarix

Citazione di: mauring il Settembre 17, 2015, 21:34:26
Potrebbe sempre prendere fuoco per un cortocircuito.

Il Multivan o la Ducati? O tutti e due?? :P

Emi

Mau tutto ok? Temevo avessero vinto gli scorpioni!