Convivialità e 7 posti

Aperto da niu, Settembre 17, 2015, 15:06:55

niu

Stò pensando seriamente  a prendere un auto 5+2

imho un viaggio in 6/7 è più comodo che avere due auto seprate, mi fa più viaggio all'americana.

voi con i vostri amici scroccate spesso il passaggio a chi ha monovolumi e/o auto a 7 posti?

&re@

No...
Anche perché è dura scroccare un viaggio in 4, ad uno che ha una macchina da 7, perché significherebbe che loro sono solo 3 (e allora, che cavolo hanno comprato una macchina da 7 a fare?).

Saltuariamente ci capita di lasciare i figli in macchina con mio cognato o con uno zio di mia moglie, che hanno delle ZafirE. Ma solo loro, senza di noi.

niu

a me  è piaciuto fare la macchinata il venerdì sera sul freemont di amici , direzione aperitivo.

stare insieme e parlare in viaggio è sempre bello.

per i bimbi è bello quando li porti al ritiro della parrocchia o del calcio, ne puoi caricare anche 6!

Patarix

Citazione di: dogui il Settembre 17, 2015, 15:06:55
Stò pensando seriamente  a prendere un auto 5+2
imho un viaggio in 6/7 è più comodo che avere due auto seprate, mi fa più viaggio all'americana.
voi con i vostri amici scroccate spesso il passaggio a chi ha monovolumi e/o auto a 7 posti?

Noi ogni tanto non viaggiamo in 7 alla "Americana", ma alla Albanese ;D
La GL a volte é veramente stracarica, roba che non c'entra piú nulla, ma proprio niente niente. Sto considerando di prendere questo:
Panama: "Where the World meets"

&re@

Citazione di: dogui il Settembre 17, 2015, 15:18:13
per i bimbi è bello quando li porti al ritiro della parrocchia o del calcio, ne puoi caricare anche 6!
Calcio no grazie, mentre la parrocchia è sotto casa e ci vanno a piedi ;D

No dai, scherzi a parte, l'idea non è male, ma se devo pensare a comprare una macchina perché potrei dover portare in giro gente a scrocco... diciamo che ho altre priorità.

Se invece hai comunque l'idea di prendere una macchina di quelle dimensioni, a quel punto posso convenire che tanto vale comprarne una omologata per 7 (noi stessi cercammo una Panda omologata per 5 anziché le tante che si trovavano da 4).

Emi

io onestamente ci sto pensando,
non tanto per la convivialità, della quale mentre guido, non me ne frega un cazzo,
quanto per il fatto che i mie stanno invecchiando e mio padre in macchina sta diventando un pericolo pubblico... ;D ;D
mia madre ha la patente ma ormai non guida più...quindi prima che mio padre semini il terrore a Torino ;D ;D non sarebbe male avereuna 7 posti,

che avrebbe in più il plus di avere un buon bagagliaio per le ferie in 4, ovviamente ad oggi l'idea è solo abbozzata, ma per le mie esigenze non è del tutto campata in aria

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

a me basterebbe comunque un 5+2 più che 7 posti veri.

pensavo più a un qualche suv da far comprare a mio padre tra un annetto quando andrà in pensione.
e scoccarglielo nei weekend

Emi

si con 7 postiintendo 5 + 2

tipo un cagai
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

il furgonazzo dodge marchiato fiat....

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 17, 2015, 15:54:09

ci sono salito non è male , una fullfulloptional viene 32 , ci stà dai.

Patarix

Citazione di: Emi il Settembre 17, 2015, 15:45:43
si con 7 postiintendo 5 + 2
tipo un cagai

É sicuramente un'opzione interessante. Anche la nuova Discovery Sport in versione 7 posti non é male, nel senso che i 2 posti nell'ultima fila sono accettabili (rispetto alla dimensione dell'auto in se).

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 17, 2015, 15:54:09

Quoto, non male anche lui ed é veramente spazioso. Il prezzo é ottimo in relazione a quello che offre l'auto.

Emi

Citazione di: Patarix il Settembre 17, 2015, 16:05:06
É sicuramente un'opzione interessante. Anche la nuova Discovery Sport in versione 7 posti non é male, nel senso che i 2 posti nell'ultima fila sono accettabili (rispetto alla dimensione dell'auto in se).

si ma per il prezzo è fuori bdg.

MarzulLaurus

La discovery è molto carina, ma come 7 posti la vedo striminzita....

niu

un freemont 7 posti usatiello imho è una soluzione molto intelligente